Vai al commento


DISCUSSIONE - Pokemon Get Tv 11/05/2014


Post raccomandati

In questo topic, discuteremo tutto quello che vedremo

nella puntata di questa sera, ovviamente in diretta.

Ps: E` accettato l'off topic sulla puntata, ad esempio: Quei giochini nipponici che fanno di solito, e che riguardano i pokemon. Ovviamente, in questo topic potrete discurre solo della puntata. Potete iniziare gia` da adesso a commentare.

____________________

Bene, inizio io, dicendo che non faccio altro che attendere nuove info sui giochu, e che il presunto leak uscito ieri, e` fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda/Sondaggio:

Cosa vi aspettate stasera?

A) Grandi novita` (Tra le quali, uno spezzone di Gameplay, o la presentazioni di alcune img)

B) Niente di speciale, se non menzionare le informazioni ufficiali rilasciate in questi giorni.

Sapete quanto dura il pogramma ?

Circa 40-45 min.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda/Sondaggio:

Cosa vi aspettate stasera?

A) Grandi novita` (Tra le quali, uno spezzone di Gameplay, o la presentazioni di alcune img)

B) Niente di speciale, se non menzionare le informazioni ufficiali rilasciate in questi giorni.

Circa 40-45 min.

A, insomma le prima immagini, a me basterebbe vedere il protagonista, un ambiente comune (per vedere come/se cambia da X e Y) e una grotta con i PNG di un po' di smeargle per urlare Parco Lotta confirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi aspetto lo so forse è troppo ma almeno una ME non so di Sceptile o Swampert comunque ad essere sinceri un video gameplay dove mostrino che il personaggio giri in una città  e poi va sull'erba e incontra Pokèmon selvatici e robe così xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo giusto ripercorrendo un momento simile, ovvero l'annuncio dei Remakes di GSC, per provare ad anticipare il contenuto della puntata tanto attesa di GetTV...


Anche cinque anni fa, infatti, fu il Sito Ufficiale a rivelare i nuovi giochi e fu sempre la stessa trasmissione, all'epoca Pokémon Sunday, a fornire le prime informazioni di gioco. Era una domenica di maggio, il 10 maggio 2009. 


In verità  gli spettatori non ottennero granché, al di là  del logo già  mostrato e del periodo d'uscita generico precedentemente fornito: nuovi artwork degli starter ed il breve footage del protagonista maschile, Gold, che cammina per Borgo Foglianova seguito da Chikorita (sensazionale!).


Mi aspetto una pochezza di contenuti simile, consapevole del fatto che sarà  Coro Coro la vera "bomba" rivelatrice...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda/Sondaggio:

Cosa vi aspettate stasera?

A) Grandi novita` (Tra le quali, uno spezzone di Gameplay, o la presentazioni di alcune img)

B) Niente di speciale, se non menzionare le informazioni ufficiali rilasciate in questi giorni.

Circa 40-45 min.

 

 

Se non sbaglio dalle 00:30 all'1:00. Da quando hanno tolto Smash non l'ho più seguito :C

Grazie ad entrambi ^^

 

 

 

 

Cosa vi aspettate stasera? 

A) Grandi novita` (Tra le quali, uno spezzone di Gameplay, o la presentazioni di alcune img)

B) Niente di speciale, se non menzionare le informazioni ufficiali rilasciate in questi giorni.

Questa sera mi aspetto che rivelino gli artwork dei personaggi principlai e alcune immagini del gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte idee, che mi piacciono...

____________________________________

Domanda/Sondaggio:

Ipotizzando che verra` presentato un video gameplay, secondo voi cosa ci verra` mostrato?

A) Il protagonista che cammina per Albanova

B) Uno dei primi Test

C) Vari spezzoni di gameplay in luoghi differenti

A voi la parola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte idee, che mi piacciono...

____________________________________

Domanda/Sondaggio:

Ipotizzando che verra` presentato un video gameplay, secondo voi cosa ci verra` mostrato?

A) Il protagonista che cammina per Albanova

B) Uno dei primi Test

C) Vari spezzoni di gameplay in luoghi differenti

A voi la parola.

Ma è un topic o una prova INVALSI?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece corocoro quand'è che viene trasmesso?

CoroCoro non viene trasmesso, le scan vengono fatte girare tra il 12 e il 14 del mese in genere (l'anno scorso in via eccezionale mentre noi altri aspettavamo l'8 vennero annunciate le ME)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è un topic o una prova INVALSI?

E`solo un modo x sapere cosa ne pensa la gente.

Molte idee, che mi piacciono...

____________________________________

Domanda/Sondaggio:

Ipotizzando che verra` presentato un video gameplay, secondo voi cosa ci verra` mostrato?

A) Il protagonista che cammina per Albanova

B) Uno dei primi Test

C) Vari spezzoni di gameplay in luoghi differenti

A voi la parola.

Ripropongo il sondaggio, dato che non ha risposto nessuno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...