Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 non ho davvero modo di farlo ma perchè cauto ? non lo vuoi fare bpasser ? vabbè va bene allegro va XD avevo intenzione di farlo un pò diverso,ma lo cerco troppo,quindi mi va bene anche così XD Sei in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 entro quando riesci a farmelo ? io posso cominciare ora, e forse ne ho già uno flawless. mandami mp così non intasiamo il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Snorlax -Audace- Immunità -Grassospesso E.M: Ultimascelta,Metaltestata,Semebomba cosa vorresti per lui? della lista di quelli che cerchi potrei avere eevee e Kangaskhan però devo controllare perché è un po' che non gioco... mandami mp per favore, domani ti so dire cosa posso offrire con certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 inviato mp a rubber Snorlax -Audace- Immunità -Grassospesso E.M: Ultimascelta,Metaltestata,Semebomba cosa vorresti per lui? della lista di quelli che cerchi potrei avere eevee e Kangaskhan però devo controllare perché è un po' che non gioco... mandami mp per favore, domani ti so dire cosa posso offrire con certezzamando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Grandissimo aggiornamento!Con apertura dell'angolo clonazione!E aggiunta di nuovi flawless!Ben presto anche nuovi shiny flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Aggiunti nuovi flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Nuovi pokemon aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 cosa cerchi per entei evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 altri eventi oppure shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 altri eventi oppure shiny flawless di shiny flawless ho greninja 5 timido e sylveon 6IV calmo con sbadiglio desiderio ho anche keldeo evento 6iV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 di shiny flawless ho greninja 5 timido e sylveon 6IV calmo con sbadiglio desiderio ho anche keldeo evento 6iVpreferirei keldeo,quindi ti interessa solo entei shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 preferirei keldeo,quindi ti interessa solo entei shiny evento? purtroppo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Perfetto!Sentiamoci in mp Grande aggiornamento con apertura angolo breeding!Aggiunti nuovi evento e shiny flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ciaoTi interessa clonare rotom e purrloin shiny flawess Mi serve 1 copia ciascuno piu originale semza strumentoDisponibile dalle 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Certo,va benissimo,puoi darmeli anche ora volendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Allora okeyManda il codice pero Sono dal cell e non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se non sbaglio siamo già amici,una volta mi hai sfidato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sicuro o.oNome in game ?Io sono on e sono paolo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mario,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 PaoloSei on ?Non ti vedo .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao ches, per keldeo evento andrebbe bene hydreigon evento del primo film di pokemon bianco e nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se puoi mandami il tuo ca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 5429 6725 7383Eccolo qua,mi sono confuso con l'immagine del tuo profilo che ce l'hanno molti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Okey dammi 5 min che porto il mio cucciolo a spasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao ches, per keldeo evento andrebbe bene hydreigon evento del primo film di pokemon bianco e nero?è competitivo? Okey dammi 5 min che porto il mio cucciolo a spassoVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.