Vai al commento


Prossima avventura pokémon dal sapore italiano


Post raccomandati

Signore e signori. Io già sento odore di italianità nel mondo pokémon. Già, perché se ci fate caso, Kalos e Galar sono ambientati in Europa (precisamente in Frncia ed in Inghilterra). E tra i vari rumors, rieccheggia il nostro inno da qualche parte. Infatti si vocifera che un prossimo gioco pokémon (dopo quelli già in fase di sviluppo) potrebbe essere ambientato in Italia. Mi raccomando, queste sono voci e rumors, niente di ufficiale per ora, quindi prendete tutto con le pinze.

 

Il tutto partì da un post su Twitter (oggi X) nell'Aprile del 2023, dove il profilo ufficiale della nintendo mise like ad un post di un fan dove raffigurava la terra dello stivale come mappa pokémon e come commento rilasciarono "Nice idea, we'll consider it in our mind" (bella idea, la terremo in considerazione nella nostra mente). Quindi può anche darsi che possa accadere realmente (e probabilmente io sarei uno dei primi in fila al Gamestop per acquistarlo).

 

Secondo voi sarebbe una genialata oppure un mezzo flop?

 

(ps: volevo mettere anche le foto della "mappa" ma non posso pk non pesano meno di mezzo megabyte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...