Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 è competitivo? Va bene dovtebbe, adesso controllo ma al 99% ha 5iv a 31 (no atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 dovtebbe, adesso controllo ma al 99% ha 5iv a 31 (no atk) Perfetto,se è competitivo si potrebbe pure fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Perfetto,se è competitivo si potrebbe pure fare XD Apposto è flawless (ma puoi clonare e ridarmelo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Apposto è flawless (ma puoi clonare e ridarmelo?) Perfetto!SI,posso clonartelo,invia un mp e definiamo gli ultimi dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Eccomi Sei tu vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 certo XDCredevi di regalare pokemon ad uno sconosciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Posso sapere quanto ci metti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Credo che ci vorranno 2 giorni più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Okey Pensavo un po di meno ma va bene n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 purtroppo in questo giorni sto avendo un pò di problemi,spero non cambi nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 OkeyGrazie ancora Appena hai fatto puoi mandarmi mp ? ( se ce la fai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 si,si quando sarà pronto ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Aggiunti nuovi shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Cloyster 6ivs -Allegra-Abillegame-Inglese E.M:Cadutamassiguarda mio mercatino in firma se c'è qualcosa che può interessarti, sono 2 post di pokemon shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Cloyster 6ivs -Allegra-Abillegame-Inglese E.M:Cadutamassi guarda mio mercatino in firma se c'è qualcosa che può interessarti, sono 2 post di pokemon shiny KB va bene,controllerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Cloyster 6ivs -Allegra-Abillegame-Inglese E.M:Cadutamassi Per lui 0.50 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Cloyster 6ivs -Allegra-Abillegame-Inglese E.M:Cadutamassi Per lui 0.50 pp? Almeno 0.90 D: Anche se il prezzo sarebbe 1 pp,ma vabbè ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Almeno 0.90 D: Anche se il prezzo sarebbe 1 pp,ma vabbè ... Ah ok Allora nulla per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Cloyster 6ivs -Allegra-Abillegame-Inglese E.M:Cadutamassi guarda mio mercatino in firma se c'è qualcosa che può interessarti, sono 2 post di pokemon shiny KB Manetric timida-M-parafulmine COR 5iv-Volevo sapere se aveva Hp ice aegislash decisa-M-accendilotta ING 6iv Altrimenti se non lo ha,io avrei scelto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ciao sono interessato ad entei shinyguarda il mio mercatino in firma per lui posso darti qualsiasi evento old gen che vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 ciao sono interessato ad entei shinyguarda il mio mercatino in firma per lui posso darti qualsiasi evento old gen che vediSono molto indeciso,controllerò domani Ho deciso,ho scelto il mamoswine di arash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Ciao Sono interssaro a Snorlax e Bouffalant flawless !Posso sapere se sono maschi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Li devo breedare,te li farò uscire maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Li devo breedare,te li farò uscire maschi Perfetto Appena li hai pronti mandami un mp che ci accordiamo anche su quello che ti devo in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.