Chesnaught X Inviato 24 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Perfetto Appena li hai pronti mandami un mp che ci accordiamo anche su quello che ti devo in cambio va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 scusami ma ho letto solo oraentei è un evento vecchio e touchedquindi non posso darti mamoswinese vuoi puoi scegliere qualsiasi evento non troppo vecchio (quindi quelli prendibili in giochi di 4-5a gen) anche ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
king empoleon Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ciao! per pinsir ho da offrirti un eevee 5 ivs (no attacco) modesto con due egg move (sbadiglio e desiderio) con abilità nascosta presagio e con il pokérus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 scusami ma ho letto solo oraentei è un evento vecchio e touchedquindi non posso darti mamoswinese vuoi puoi scegliere qualsiasi evento non troppo vecchio (quindi quelli prendibili in giochi di 4-5a gen) anche ut AO: scritto in giapponese ID:02102 m.e. generatore V nazionalità : gpn UT nome giappo lui?ciao! per pinsir ho da offrirti un eevee 5 ivs (no attacco) modesto con due egg move (sbadiglio e desiderio) con abilità nascosta presagio e con il pokérus.va benissimo te lo breederò Quando è pronto ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 keldeo 6IV per chansey shiny flawless kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 va benissimo Lo devo clonare o possiamo scambiare subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 mi potrsti clonare chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ok,ti aggiungo subito!In game sono mario,se mi dai chansey te lo clono subito,io ti posso dare già keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Aggiunti nuovi flawless e nuovi shiny flawless!A breve verrà aggiornata anche la sezione degli eventi(che è più lunga da aggiornare perchè devo caricare anche le foto D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Aggiornato finalmente con i nuovi eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Grandissimo aggiornamento!!!Il Mercatino riapre sotto nuove spoglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ciao sono interessata a:Latias -Timida- Levitazione 6ivs non KB Con mosse tutor 5°gen Trespolo,ScacciabrumaAccetti solo pp? (Di che livello è tra l'altro?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 No,anche altri pokemon I PP sono un'alternativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ah meglio perché non ne ho comunque posso offrirti dei leggendari flawless di cui uno shiny, un magikarp shiny evento o un meloetta evento se ti va puoi guardare direttamente qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62483-mercatino-pokemon-di-monochrome-breeding-pokerus-strumenti-flawless-eventi/page-1#entry1421977 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ah meglio perché non ne ho comunque posso offrirti dei leggendari flawless di cui uno shiny, un magikarp shiny evento o un meloetta evento se ti va puoi guardare direttamente qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/62483-mercatino-pokemon-di-monochrome-breeding-pokerus-strumenti-flawless-eventi/page-1#entry1421977Ecco,mi interessano questi pokemon ^.^Mespritlv. 50Inglese31/31/31/31/31/31Provenienza: SinnohNatura: TimidaAbilità : LevitazioneConfusione - Fortuncanto - Divinazione - PsichicoMeloettaEvento Spring 2013lv. 50Inglese31/31/31/31/31/31Provenienza: UnimaNatura: IngenuaFiocco: DesiderioAbilità : LeggiadroPrivazione - Assorbipugno - Zuffa - CantoanticoFammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luca241185b Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 offro zoroark per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non mi interessa,e siete pregati di non intasare il mercatino con questi messaggi,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Per il suicune shiny cosa ti posso dare in pokemon shiny ho : claucher , empoleon ed espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Per il suicune shiny cosa ti posso dare in pokemon shiny ho : claucher , empoleon ed espeon Per suicune preferirei un altro leggendario shiny sempre non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Accetti più flawless per uno shiny flawkess? Se sì quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 No,mi interessano solo altri shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 in caso ti proponesti uno shiny flawless KB per un tuo shiny flawless KB, postresti clonarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 in caso ti proponesti uno shiny flawless KB per un tuo shiny flawless KB, postresti clonarmelo?Certo Ho un centro clonazione,infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ben presto arriveranno nuovi pokemon moolto particolari!Tenetevi all'erta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Up!Aggiornato con nuovi eventi,nuovi shiny flawless kb ed una nuova sezione sui pokemon pronti a combattere,che è ancora in fase di costruzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.