Chesnaught X Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Aggiornamento!Aggiunti tanti nuovi SFKB,nuovi eventi ed una nuova catgoria sui leggendari ou flawless,shiny e non!Ricordo a tutti che nel prossimo aggiornamento aggiungerò nuovi pokemon flawless già pronti all'uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Se è vero che per 2.60 PP posso comprare tutti quei leggendari li prendo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Se è vero che per 2.60 PP posso comprare tutti quei leggendari li prendo tutti Verissimo ci sono dei prezzi eccezionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi interessa: Hawlucha Decisa-Agiltecnica- & Heliolisk 6ivs -Timida- Solarpotere Inglesemi potresti contattare in privato in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Cosa vuoi per mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ti interessano qualche sfkb dei miei ?? se si possiamo metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Purtroppo il mercatino è chiuso per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Purtroppo il mercatino è chiuso per adesso Va bene.. allora ci sentiamo appena riapre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.