BlazeRobby Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Come faccio a ottenere un Greninja con Mutatipo?E poi in X e Y si possono ottenere gli starter di Unima senza trucchi?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Lo devi catturare dal safari che c'è la possibilitá che ti esca con la DW...se vuoi gli starter posso darteli io li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeRobby Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Mi potresti mandare un messaggio privato, io non lo so fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi potresti mandare un messaggio privato, io non lo so fareCosa non sai fare? O.o ti ha detto che devi catturarlo nel safari, non è mica complicato XD Catturane piú di uno e poi controlli l'abilità , altrimenti vacci con Audino almeno al livello 45, che impare Ondasana e ti permette di vedere l'abilità avversaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Mi potresti mandare un messaggio privato, io non lo so fare Cosa non sai fare? O.o ti ha detto che devi catturarlo nel safari, non è mica complicato XD Catturane piú di uno e poi controlli l'abilità , altrimenti vacci con Audino almeno al livello 45, che impare Ondasana e ti permette di vedere l'abilità avversaria. Probabilmente è per gli Starter di Unima. Per mandare il Messaggio Privato, BlazzeRobby, basta che premi sulla lettere dove c'è la riga grigia e poi, in alto a desta, premi "Componi nuovo". Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.