Suckitandsee96 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Salve ho un Carbink 5ivs (mancante in velocità ) di natura placida (+Def -Vel).Vorrei chiedervi un aiuto per il moveset: Io avevo pensato a qualcosa del tipo: - Distortozona- Tossina- Levitoroccia- ? Aiutatemi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 levitoroccia,distortozona,schermoluce,riflesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 È per il doppio? Se si io farei un pensierino a paridifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Se è per il doppio ha ragione AmalurÈ per il doppio? Se si io farei un pensierino a paridifesa E io penserei anche a Baratto.Se è per il Singolo, dovresti fare in modo ad evitare Provocazione:- Distortozona- Tossina- Levitoroccia- VortexpallaQuesto se non sai chi potrebbe avere Provocazione.Se sai invece chi potrebbe avere Provocazione e sai che sei abbastanza bravo da non farlo risultare come ultimo Pokémon (in caso ti facciano fuori il resto della squadra) puoi fare:- Distortozona- Tossina- Levitoroccia- Protezione (così puoi anche vedere se userà Provocazione)/Schermoluce per avere un po' più di difese.Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Hai sbagliato sezione. Dovevi postare in "Analisi singoli pokémon". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Hai sbagliato sezione. Dovevi postare in "Analisi singoli pokémon". Scusami, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sezione sbagliata, sposto! Non è un problema, capita a tutti di sbagliare, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.