Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 PARTIAMO IN BELLEZZA! Dato che hanno appena rivelato i due nuovi remake, io e Porygon-Z abbiamo pensato che sarebbe stato bello proporvi un nuovo contest basato sui due nuovi giochi. Vi spiego. Ognuno di voi avrà la possibilità di creare una fusion, ispirata ad uno starter a caso di Hoenn, al quale dovrà fondere un pokemon tipo acqua (se si vuole scegliere la traccia Alpha) ed una, ispirata ad uno starter a caso di hoenn, al quale dovrà fondere un pokemon tipo fuoco/terra (se si sceglie la traccia Omega). Oltre a questo, dovrete nominarlo, e redigere una breve descrizione, tipo quella del pokedex. Nick:Traccia:Nome:Sprite:Descrizione:Io e Porygon-Z lo giudicheremo, tenendo conto del nome (10%), della fusion (65%), e della descrizione (25%). Se volete partecipare, potrete postare solo due commenti, uno nel quale chiedete dubbi o perplessità (se volete) ed uno nel quale postate lo sprite e resto.​Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Quali saranno i premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Quali saranno i premi? Delle targhette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Delle targhette. esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non aono sicuro di aver capito. Si deve scegliere una traccia fraTraccia Alpha: starter random di Hoenn + Pokémon random acquaTraccia Omega: starter random di Hoenn + Pokémon random terra e/o fuoco Giusto? Quindi il secondo Pokémon può anche non essere di Hoenn?E si può usare un terzo Pokémon per il recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Non aono sicuro di aver capito. Si deve scegliere una traccia fraTraccia Alpha: starter random di Hoenn + Pokémon random acquaTraccia Omega: starter random di Hoenn + Pokémon random terra e/o fuocoGiusto? Quindi il secondo Pokémon può anche non essere di Hoenn?E si può usare un terzo Pokémon per il recolor?giusto. il secondo pokemon può anche non essere di Hoenn, ma non puoi usare un terzo premo per il recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Sprite:Nick:GrowlitheForceTraccia:AlphaNome:GastropertDescrizione:A differenza di quanto si possa pensare Gastropert è duro come la roccia.In caso di pericolo sputa una strano liquido viola ereditato da GastrodonTipo:Acqua-TerraCommento personale:La traccia è abbastanza difficile e tra tutti i "prototipi" questo è il migliore.Spero non vi dispiaccia se ho aggiunto il tipo e questo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Posso usare gli sprites 3D ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Posso usare gli sprites 3D ? No, quelli non sono neanche sprites, quindi non sono ammessi. Se vuoi usare un pokémon di sesta generazione per la tua fusion devi editarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nick:FoxfaceTraccia:OmegaNome:Scepterra,Afrotile o PartileDescrizione:Un giorno uno Sceptile doveva andare a una festa in maschera a Hoenn e non sapeva cosa mettersi.Allora chiamò il suo amico Torterra,esperto di terremoti ma anche di feste.Allora andò nel suo palazzone antisismico (sapete quanto è grande Torterra) ed entrò nel suo guardaroba,dove l'amico era sicuramente,dato che anche lui sarebbe venuto alla festa. Lo trovò vestito da Sceptile e gli chiese se poteva travestirsi da Torterra anche lui. Alla festa tutti gli fecero i complimenti per la parrucca afro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Eccomi qua! Questa fusion è stata il secondo tentativo (il primo era stato una specie di Blaziken corazzato...), ma vabbè, non preoccupiamoci di questo! Piuttosto, passiamo alle presentazioni! Nick: StephoxTraccia: AlphaNome: Stylour (Style=Stile + un pizzico di Grovyle e di Simipour)Sprite: Descrizione: Stylour, pokémon Fogliostile. Quando le foglie che crescono sulle sulle sue braccia ingialliscono per far posto a nuove gemme Stylour le utilizza per il suo vestito e come fermacapelli (o liane che dir si voglia). Tuttavia, per via del suo aspetto esteriore così curato, non si lascia avvicinare ed utilizza l'affilata foglia che sporge dalla sua testa come una lama scagliandosi rapidamente contro gli avversari. Devo ammettere che mi sono divertito a fondere questi due pokémon! Fatemi sapere se il lavoro vi è piaciuto e... Complimenti per l'idea!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ho esitato a pubblicare lo sprite perché volevo essere certo di offrire il meglio, spero di esserci riuscito Nick: ShinyHunterTraccia: AlphaNome: TorchickleSprite: Descrizione: Torchickle è un Pokemon spavaldo e pieno di se, ma se si stringe un rapporto con lui, diventa molto legato all'allenatore. Toccandolo si sente un fortissimo calore, lancia palle di fuoco che arrivano ai 3000°C.Anche se non s direbbe(lol) la fusion è tra Torchic(la testa) e Squirtle(il busto). Il resto l'ho editato Il nome viene da Tor(=Torchic) + chick(=pulcino) + le(=Squirtle). Lo so, ho poca fantasia Spero che vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 dai forza! arriviamo fino a 7 partecipanti, quindi affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ora faccio lo sprite così partecipo anche io Nick: Dark SuicuneTraccia: AlphaNome: CrovyleDescrizione: Crovyle è un antico Pokèmon fossile, si tratta dell'antenato dei due Pokèmon Grovyle e Croconaw, infatti da questo Pokèmon successivamente si son separate le due specie. E' molto aggressivo e nidifica tra gli alberi, ma sa anche nuotare e caccia prede sia tra le foglie sia sott'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medio-Dog Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Quando finisce il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Quando finisce il contest? Quando raggiungeremo i 7 partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Eccomi,come potevo mancare ad un contest di Pory Fusion:Nick:~Gary Oak~Traccia:OmegaNome:ArcampertDescrizione:Questo pokèmon nacque quando uno Swampert e una Arcanine si sposarono.Loro figlio,ormai cresciuto,ha ereditato alcune delle loro caratteristiche. Lo so,è molto easy peezy lemon squezee[cit.SurrealPower]ma non ho saputo fare di meglio. Se vinco contattatemi per messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ancora 1 partecipante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ora che abbiamo raggiunto i 7 partecipanti, dichiaro il contest CHIUSO. A breve i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 I vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Chiedo scusa, ma il giudice Saturn, causa esami, non ha molto tempo, quindi i risultati tarderanno ad arrivare. Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi dispiace molto, ma no. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Attendiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Finiti gli esami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.