Vai al commento


[CONTEST DI SPRITING] Partiamo in bellezza!


Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

PARTIAMO IN BELLEZZA!


 


Dato che hanno appena rivelato i due nuovi remake, io e Porygon-Z abbiamo pensato che sarebbe stato bello proporvi un nuovo contest basato sui due nuovi giochi. Vi spiego. 


Ognuno di voi avrà  la possibilità  di creare una fusion, ispirata ad uno starter a caso di Hoenn, al quale dovrà  fondere un pokemon tipo acqua (se si vuole scegliere la traccia Alpha) ed una, ispirata ad uno starter a caso di hoenn, al quale dovrà  fondere un pokemon tipo fuoco/terra (se si sceglie la traccia Omega). Oltre a questo, dovrete nominarlo, e redigere una breve descrizione, tipo quella del pokedex.



 


Nick:


Traccia:


Nome:


Sprite:


Descrizione:



Io e Porygon-Z lo giudicheremo, tenendo conto del nome (10%), della fusion (65%), e della descrizione (25%). Se volete partecipare, potrete postare solo due commenti, uno nel quale chiedete dubbi o perplessità  (se volete) ed uno nel quale postate lo sprite e resto.


​Buon divertimento!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non aono sicuro di aver capito. Si deve scegliere una traccia fra

Traccia Alpha: starter random di Hoenn + Pokémon random acqua

Traccia Omega: starter random di Hoenn + Pokémon random terra e/o fuoco

Giusto? Quindi il secondo Pokémon può anche non essere di Hoenn?

E si può usare un terzo Pokémon per il recolor?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non aono sicuro di aver capito. Si deve scegliere una traccia fra

Traccia Alpha: starter random di Hoenn + Pokémon random acqua

Traccia Omega: starter random di Hoenn + Pokémon random terra e/o fuoco

Giusto? Quindi il secondo Pokémon può anche non essere di Hoenn?

E si può usare un terzo Pokémon per il recolor?

giusto. il secondo pokemon può anche non essere di Hoenn, ma non puoi usare un terzo premo per il recolor.

:)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprite:r6wduf.jpg


Nick:GrowlitheForce


Traccia:Alpha


Nome:Gastropert


Descrizione:A differenza di quanto si possa pensare Gastropert è duro come la roccia.In caso di pericolo sputa una strano liquido viola ereditato da Gastrodon


Tipo:Acqua-Terra


Commento personale:La traccia è abbastanza difficile e tra tutti i "prototipi" questo è il migliore.Spero non vi dispiaccia se ho aggiunto il tipo e questo commento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hx6tlk.png


Nick:Foxface


Traccia:Omega


Nome:Scepterra,Afrotile o Partile


Descrizione:Un giorno uno Sceptile doveva andare a una festa in maschera a Hoenn e non sapeva cosa mettersi.Allora chiamò il suo amico Torterra,esperto di terremoti ma anche di feste.Allora andò nel suo palazzone antisismico (sapete quanto è grande Torterra) ed entrò nel suo guardaroba,dove l'amico era sicuramente,dato che anche lui sarebbe venuto alla festa. Lo trovò vestito da Sceptile e gli chiese se poteva travestirsi da Torterra anche lui. Alla festa tutti gli fecero i complimenti per la parrucca afro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qua! Questa fusion è stata il secondo tentativo (il primo era stato una specie di Blaziken corazzato...), ma vabbè, non preoccupiamoci di questo! Piuttosto, passiamo alle presentazioni! :P


 


Nick: Stephox


Traccia: Alpha


Nome: Stylour (Style=Stile + un pizzico di Grovyle e di Simipour)


Sprite: F6oO1f3.png


Descrizione: Stylour, pokémon Fogliostile. Quando le foglie che crescono sulle sulle sue braccia ingialliscono per far posto a nuove gemme Stylour le utilizza per il suo vestito e come fermacapelli (o liane che dir si voglia). Tuttavia, per via del suo aspetto esteriore così curato, non si lascia avvicinare ed utilizza l'affilata foglia che sporge dalla sua testa come una lama scagliandosi rapidamente contro gli avversari. 


 


Devo ammettere che mi sono divertito a fondere questi due pokémon! Fatemi sapere se il lavoro vi è piaciuto e... Complimenti per l'idea!!! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho esitato a pubblicare lo sprite perché volevo essere certo di offrire il meglio, spero di esserci riuscito ^^


 


  • Nick: ShinyHunter
  • Traccia: Alpha
  • Nome: Torchickle
  • Sprite: sIGSxGH.png
  • Descrizione: Torchickle è un Pokemon spavaldo e pieno di se, ma se si stringe un rapporto con lui, diventa molto legato all'allenatore. Toccandolo si sente un fortissimo calore, lancia palle di fuoco che arrivano ai 3000°C.

Anche se non s direbbe(lol) la fusion è tra Torchic(la testa) e Squirtle(il busto). Il resto l'ho editato :)


Il nome viene da Tor(=Torchic) + chick(=pulcino) + le(=Squirtle). Lo so, ho poca fantasia :(


 


Spero che vi piaccia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora faccio lo sprite così partecipo anche io ^^


crovyle_by_sweetlugia95-d7ju520.png

Nick: Dark Suicune

Traccia: Alpha

Nome: Crovyle

Descrizione: Crovyle è un antico Pokèmon fossile, si tratta dell'antenato dei due Pokèmon Grovyle e Croconaw, infatti da questo Pokèmon successivamente si son separate le due specie. E' molto aggressivo e nidifica tra gli alberi, ma sa anche nuotare e caccia prede sia tra le foglie sia sott'acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi,come potevo mancare ad un contest di Pory


 


Fusion:W9I7BCe.png


Nick:~Gary Oak~


Traccia:Omega


Nome:Arcampert


Descrizione:Questo pokèmon nacque quando uno Swampert e una Arcanine si sposarono.


Loro figlio,ormai cresciuto,ha ereditato alcune delle loro caratteristiche.


 


Lo so,è molto easy peezy lemon squezee[cit.SurrealPower]ma non ho saputo fare di meglio.


 


Se vinco contattatemi per messaggio privato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...