Aruto Inviato 12 maggio, 2014 Inviato 12 maggio, 2014 Salve a tutti !Giocatore di pokèmon da sempre; frequentatore di Forum a tema pokèmon per la prima volta. Spero di essere capitato in un'accogliente Community Con l'ultima Generazione mi sono avvicinato anche al Battling competitivo, che mi era precluso a causa di nessuna connessione Wi-Fi per il mio DS ( E anche perché le ultime 2 Gen le ho giocato con le Rom >.> ). Beh, non ho nient'altro da dire.Pis e llone a tutti !
Concy Inviato 13 maggio, 2014 Inviato 13 maggio, 2014 Salve a tutti ! Giocatore di pokèmon da sempre; frequentatore di Forum a tema pokèmon per la prima volta. Spero di essere capitato in un'accogliente Community Con l'ultima Generazione mi sono avvicinato anche al Battling competitivo, che mi era precluso a causa di nessuna connessione Wi-Fi per il mio DS ( E anche perché le ultime 2 Gen le ho giocato con le Rom >.> ). Beh, non ho nient'altro da dire. Pis e llone a tutti ! ci ho iniziato il mio primo gioco con l'emu Rubino :-) benvenuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.