Guest Roxas26 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 chiedo vitoria a tavolino contro Mr_Mik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frax97 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Vinto 2-0 vs Pepotto89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Perso contro Firegohan92ho sbagliato a mettere pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PichuBros. Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 vinto contro Giovy-x (3-0)GGvinto contro Seifer (1-0)Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Perso contro Pichu Bros 0-1 (So close) Spero solo che spazio997 e Berzerk Emotion diano presto loro notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basic Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Pups ♥ poi ce famo una bella battle come ai vecchi tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sherry. Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non so come devo comportarmi in questo caso ma Claimo:mudkipleo poiché da 24 ore non risponde ai miei messaggiDigitalFalzo poiché nonostante solleciti di altri player non è ancora disponibile a ricevere messaggi quindi mi è impossibile contattarlo per sfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 perso 4-0 contro frax97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non so come devo comportarmi in questo caso ma Claimo: mudkipleo poiché da 24 ore non risponde ai miei messaggi DigitalFalzo poiché nonostante solleciti di altri player non è ancora disponibile a ricevere messaggi quindi mi è impossibile contattarlo per sfidarlo Quoto, per mudkipleo devi attendere un massimo di 48 ore. Avrebbero potuto partecipare altri al loro posto visto che non trovano il tempo, senza offesa ragazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kira99 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Per tutti quelli che devono giocare con me:Sto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Per tutti quelli che devono giocare con me: Sto arrivando Non faccio parte di questo girone ma penso sia tardi come orario per effettuare le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Vinto contro ninjo 2-0Vinto contro Blasto 3-0Perso contro Jhan non mi ricordo a quanto.Vinto contro Marcox5 2-0Contro di me hai vinto 1-0 non 3-0.......3-0Kmq i replay e i risultati si inviano a mr battleground giusto?Perché ho visto che non ha ancora letto i risultati delle sfide del 19Sì a lui, cmq non ha letto nemmeno i miei, probabilmente lo farà quando i gironi di eliminatorie saranno conclusi! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sherry. Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Quoto, per mudkipleo devi attendere un massimo di 48 ore. Avrebbero potuto partecipare altri al loro posto visto che non trovano il tempo, senza offesa ragazzi. si lo so delle 48 ore ma mi sembra più corretto dare un avvertimento a metà tempo in pubblico prima di reclamare la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kira99 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Partita dettata esclusivamente dalla fortuna...Perso contro Nemesis4-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pharaoh Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 vinto contro peppotto 89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Claimo vittoria contro il giocatore Mr.Leaf. Inviato il messaggio di reclamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Berzerk Emotion Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Chiedo veramente scusa a tutti Sono stato impegnato fino a oggi con interrogazioni e compiti dato che dovevo pure aiutare i miei amiki e la mia ragazza a recuperare un pò di robe Da oggi sono disponibile, vedrò che fare Di nuovo scusa allo staff e ai miei oppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roxas26 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 vinto contro Domenico1616 3-0 perso contro Darknoir perso contro GabryMichal98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io ci sono ora, scusate ma sono via telefono e non posso liberare la posta... Boh, mandami un MP con l'ora per quando sfidarci. Io sono disponibile dalle 15.00 alle 21.00 fino domenica. Avvisami 24 ore prima della sfida, in modo che possa leggere l'mp e farmi trovare. Ti ho già aggiunto sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 DigitalFalzo, sei pregato di mandare un mp a noi tuoi sfidanti per decidere l'orario della lotta.Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vinto contro Claudio OrlandoAnche a me Mr. Leaf non risponde ai PM posso reclamare la vittoria?Perso contro Giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lprox Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ho reclamato la vittoria contro Tato97 VannR e matteof2004 perchè da piu di due-tre giorni non rispondono ai vari messaggi che gli ho mandato per accordarmi per sfide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Scusate se ho avuto degli imprevisti molto importanti. Non mi sembra debba essere tu a giudicare o sbaglio? Comunque sto per inviare un messaggio a tutti dato che venerdi' ho un po' di tempo.Edit: DigitalFalzo ha la casella dei messaggi piena. Quindi non ho potuto inviargli un messaggio per organizzarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kira99 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Chi c'è disponibile per giocare fra un'oretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basic Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vinto 3-0 vs Timberlink, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.