Firegohan92 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Se vuoi gioco io fra 45 min se resti in linea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Raga scusatemi ma oggi non sono disponibile per lottare, domani sera/pomeriggio essendo liberò sfiderò tutti e ovviamente svuoterò la casella. Scusate per il disagio (no, non lavoro da trenitalia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Anche io ho reclamato la vittoria contro VannR e MatteoF2004, per lo stesso motivo. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Pure io ho lo stesso problema con MatteoF2004 e VanniR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sherry. Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Raga scusatemi ma oggi non sono disponibile per lottare, domani sera/pomeriggio essendo liberò sfiderò tutti e ovviamente svuoterò la casella. Scusate per il disagio (no, non lavoro da trenitalia). io alle 18 ho la penultima lotta, se puoi per le 18.30/18.45 lottiamo così concludo perchè nel week end mi risulta stra difficile lottare per altri impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jhan Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Che differenza di ko dà una vittoria a tavolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claudio Orlando Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 wors93 non si è presentato all'orario stabilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frax97 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Prego Pokemonfan2000 di rispondere al mio MP il più presto possibile, o entro domani sarò costretto a mandare reclamo per vittoria a tavolino visto che hai visualizzato ieri ma non mi hai risposto.Se non sei disponibile a giocare almeno avvisa, per non finire in queste problematiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 qualcuno vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Per coloro che mi mancano da sfidare sono disponibile da adesso per un'ora! Poi per il resto del weekend non sarò più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Vinco contro KIra99 Vinco contro Reuxendre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Raga scusatemi ma oggi non sono disponibile per lottare, domani sera/pomeriggio essendo liberò sfiderò tutti e ovviamente svuoterò la casella. Scusate per il disagio (no, non lavoro da trenitalia). http://i.imgur.com/o1Puapy.png Io posso lottare solo oggi e domani pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sherry. Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 vinto con mudkipleo 2-0 invio risultati EDIT digital fatti trovare che sono le ultime ore che posso giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PichuBros. Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 vinto contro Timberlink (3-0)GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DWolf Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Chiedo la vittoria a tavolino contro Mr_Mik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabryMichal98 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 vinto contro DrakNoire per 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ma non fate più lotte? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTyranitar Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ho capito di non essere alla vostra altezza e quindi mi sto allenando in segreto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ehm Viris non risponde ai pvt dal 20 e visto che ho scoperto l'altro ieri che domani non sono a casa per tutto il giorno è un po' un problema...Vinto 2-0 contro BlackTyranno91 mando a breve il video lotta sorry for the hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MickySnake Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Vinto contro Pharaoh per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kira99 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 TonyRush, Reuxendre e Luke229.Quando giochiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTyranitar Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io ci sono ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Frax97 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Pokémonfan2000 si è ritirato dal torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Finalmente sono riuscito a riavere il mio pc, e di conseguenza a poter cancellare le conversazioni inutili del mio in-box. Adesso posso lottare, vi chiedo scusa se ieri non mi sono presentato ma sto passando un periodaccio pieno di impegni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Vieni online ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.