Saphira Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Vi pongo una strana e inutile domanda: secondo voi sono migliori i pokemon fake (per chi non lo sapesse i fake sono dei pokemon inventati dai fan) o le fusioni tra più pokemon? Oppure siete più fedeli ai pokemon originali? Io adoro scoprire che pokemon sono stati usati per creare delle fusioni, e devo dire che in alcuni casi sono più belle le fusioni dei pokemon stessi (ad esempio garbodor o slaking) ma sono molto rari questi casi XDVoi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 sinceramente a me piacciono molto i pokemon creati dai fan, è bello vedere delle nuove forme da cui forse appariranno nei nostri giochiè molto bello anche vedere gli artwork, da cui sono stati presi i pokemon con cui giochiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 fusioni, ricordo ancora il mio adorato honchpluff *-* (fusion fra honchkrow e jumpluff XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 A me piacciono molto i Pokémon inventati dai fan! Anche io mi diletto a volte a creare Pokémon che sono frutto della mia immaginazione! E' utile per ampliare la propria fantasia e semplicemente per divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 sono molto belli i fake, del resto certi potrebbero essere addirittura pokemon veri, da quanto sono disegnatoi bene e nello stile di sugimori!!le fusioni per me non sono un granchè, infatti l'invenzione sta solo nell'abbinare bene due o più pokemon, ma di fatto esistono già .anche se gli originali sono insuperabili!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 viva gli originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 I fake senz'altro sono i migliori, basta vedere quelli che ci sono in questa community e si capisce subitotipo quelli di Mickey con la Regione di lythia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Sinceramente a me non piacciono ne le fusioni ne i fake, ho votato nessuno, preferisco nettamente gli originali, anche se in caso fossi obbligato a scegliere preferirei di gran lunga i fake, perchè ti diverti a vedere la fantasia degli altri pokèfan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 A me piacciono molto i fake, sono spesso per me una fonte d'ispirazione più di quanto non siano i Pokémon veri! Inoltre spesso mi diletto ad inventarne qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Sono meglio le fusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 I fake ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 I fake per il 90% sono originali mentre le fusioni sono 50% e 50%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Preferisco i pokemon originali perchè quelli fake inventati dai fans non mi sembrano neanche pokemon ma semplicemente mostri (anche se belli) che non hanno nulla a che fare con i pkm... per le fusioni devo dire che certe sono veramente belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 a me piaciono fake e fusioni ben fatti, preferisco gli originali, ma ho votato "tutti e 2", perchè mi diverto molto a farli entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 Oltre agli originali nintendo preferisco i fake, ma non per questo non ammiro le fusioni ben fatte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.