Vai al commento


Fake o fusioni?


Saphira

Fake o fusioni?  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi sono meglio i pokemon fake o le fusioni pokemon?



Post raccomandati

Vi pongo una strana e inutile domanda: secondo voi sono migliori i pokemon fake (per chi non lo sapesse i fake sono dei pokemon inventati dai fan) o le fusioni tra più pokemon? Oppure siete più fedeli ai pokemon originali? Io adoro scoprire che pokemon sono stati usati per creare delle fusioni, e devo dire che in alcuni casi sono più belle le fusioni dei pokemon stessi (ad esempio garbodor o slaking) ma sono molto rari questi casi XD

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente a me piacciono molto i pokemon creati dai fan, è bello vedere delle nuove forme da cui forse appariranno nei nostri giochi

è molto bello anche vedere gli artwork, da cui sono stati presi i pokemon con cui giochiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono molto i Pokémon inventati dai fan! Anche io mi diletto a volte a creare Pokémon che sono frutto della mia immaginazione! E' utile per ampliare la propria fantasia e semplicemente per divertirsi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono molto belli i fake, del resto certi potrebbero essere addirittura pokemon veri, da quanto sono disegnatoi bene e nello stile di sugimori!!

le fusioni per me non sono un granchè, infatti l'invenzione sta solo nell'abbinare bene due o più pokemon, ma di fatto esistono già .

anche se gli originali sono insuperabili!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me non piacciono ne le fusioni ne i fake, ho votato nessuno, preferisco nettamente gli originali, anche se in caso fossi obbligato a scegliere preferirei di gran lunga i fake, perchè ti diverti a vedere la fantasia degli altri pokèfan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco i pokemon originali perchè quelli fake inventati dai fans non mi sembrano neanche pokemon ma semplicemente mostri (anche se belli) che non hanno nulla a che fare con i pkm... per le fusioni devo dire che certe sono veramente belle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...