danyarmy Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Gente sono appena entrato nel mondo del breeding e ho un dubbio che nella guida generale sempre del forum non sono riuscito a sciogliere. Mi serve un Torterra con l'abilità nascosta, ma al momento ho solo maschi di Turtwig con Erbaiuto. Se accoppio uno di questi maschi con Ditto con Sosia, potranno uscire dei Turtwig con l'abilità DW? Stesso discorso con le femmine: se mi capita una femmina con erbaiuto e l'accoppio con Ditto Sosia, può essere che esca un Turtwig DW? Nel caso no, come potrei fare a reperire un Turtwig DW? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non ti uscirà mai. Se vuoi un torterra DW devi fartelo scambiare/cercarlo nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non ti uscirà mai. Se vuoi un torterra DW devi fartelo scambiare/cercarlo nel safari e nel safari non lo trovi quindi.... gts is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Purtroppo Ditto non passa abilità DW, magari fosse così facile! D=L'unica cosa che puoi fare è fartelo scambiare o chiedere in GTS, qualche Giapponese con un cuore c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danyarmy Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 D'oh! [cit.] Beh, il gts non mi pare ti faccia vedere l'abilità , ma solo il genere e il livello...vabè, come non detto. Grazie comunque a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Purtroppo Ditto non passa abilità DW, magari fosse così facile! D=L'unica cosa che puoi fare è fartelo scambiare o chiedere in GTS, qualche Giapponese con un cuore c'è ancoraNella sesta gen ditto passo anche la dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Nella sesta gen ditto passo anche la dw Questa cosa la sai solo tu a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danyarmy Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Decidetevi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se il genitore ha la dw e lo metti alla pensione con ditto la passa tranquillamento. Ne ho breedati una marea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danyarmy Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Se il genitore ha la dw e lo metti alla pensione con ditto la passa tranquillamento. Ne ho breedati una marea Evidentemente non hai letto appieno la mia domanda iniziale. Ho chiesto se fosse possibile il contrario: da un pokemon NON DW + un Ditto DW, può uscire un pokemon DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Evidentemente non hai letto appieno la mia domanda iniziale. Ho chiesto se fosse possibile il contrario: da un pokemon NON DW + un Ditto DW, può uscire un pokemon DW? Allora no, avevo letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danyarmy Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Allora no, avevo letto male Evidentemente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Altre domande oppure posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danyarmy Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Altre domande oppure posso chiudere? Chiudi pure grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.