Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 mi date il miglior moveset per noivern timido intrapasso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Beh dipende anche dalla tua squadra.Lotta in singolo e in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Smogon: http://www.smogon.com/forums/threads/noivern.3495104/ (credo che non sia spam visto che e un sito che parla di pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 da singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Moveset per un Noivern timido? :3 - Dragopulsar- Eterelama- Ondaboato/Superzanna- Lanciafiamme Evsalo in attacco speciale e velocità . Strumento: assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Moveset per un Noivern timido? :3 - Dragopulsar - Eterelama - Ondaboato/Superzanna - Lanciafiamme Evsalo in attacco speciale e velocità . Strumento: assorbisfera io sinceramente al posto di ondaboato gli ho messo ventoicoda x il semplice motivo che se fosse in fin di vita aiuterebbe la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 beh ma sai non è proprio un ottimo difensore quindi credo che o lo oneshotti o non gli fai niente, quindi sprecare un pokemon per settare ventoincoda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Il mio ha Trespolo al posto di lanciafiamme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Per me il migliore è questo:Noivern@life orb252 satk, 252 spd, 4 hpTimidInfiltratorDraco MeteorHurricane/Air SlashFlamethrowerU-TurnPoi ce n'è un altro, ma con Frisk:Noivern@choice specs252 satk, 252 spd, 4 hpTimidFriskSwitcherooDragon PulseAir SlashFlamethrower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.