Concy Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Grazie ancora a tutti! Dai ragazzi, io mi diverto a scherzarci su questa cosa, eh XD so benissimo che c'è molta gente più grande che adora questa serie, tranquilli Già , diventiamo un attimo così ---> La cosa buona è che una volta che completi la collezione si placa tutto u_u anche arzilli 50enni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 sarò breve Per fortuna.. Benvenuto tra noi comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto, mi sembrava di aver visto un nome simile su Animeclick! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Mi ha fatto ridere questa frase "premetto che non sono bravo con le presentazioni, quindi sarò breve", chissà come mai, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Quanta gente che dà il bevenuto u_u grazie di nuovo. Benvenuto, mi sembrava di aver visto un nome simile su Animeclick! XDSì, ho questo stesso nick anche su animeclick Non mi pare di averti mai "letto" lì (o hai un altro nick o non ho fatto caso ai tuoi post o commenti notizie che io non leggo o non posti xD) Benvenuto e buona permanenza! Mi ha fatto ridere questa frase "premetto che non sono bravo con le presentazioni, quindi sarò breve", chissà come mai, eh? Beh dai, non mi presento quasi mai sui pochi siti che osservo, quindi sono arrugginito Per fortuna.. Benvenuto tra noi comunque Dal mio punto di vista erano 4 righe, posso fare di peggio MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoKaito17 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 "Sà, da bambino io e il GBC eravamo due organismi simbionti"Non ho parole Anzi... 2 sà-FOTTU#O-GENIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.