Axelf Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Avrei delle domande!-Esiste un RNG per pokemon Rosso Fuoco (in particolare, ma anche per altri giochi pkm per gameboy) e se esiste è più facile usarlo di quelli per ds?-Si può avere il file pokemon di un pokemon preso nel gioco per gameboy? (su emulatore Pokemon Rosso Fuoco)-Se il nemico usa giornopaga e io vinco, le monete le tengo io oppure guadagno normalmente i soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Avrei delle domande!-Esiste un RNG per pokemon Rosso Fuoco (in particolare, ma anche per altri giochi pkm per gameboy) e se esiste è più facile usarlo di quelli per ds?-Si può avere il file pokemon di un pokemon preso nel gioco per gameboy? (su emulatore Pokemon Rosso Fuoco)-Se il nemico usa giornopaga e io vinco, le monete le tengo io oppure guadagno normalmente i soldi?ti rispondo solo alla terza, perché è l'unica di qui so la risposta^^ti prendi tu tutte le monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 wow figo! divento ricco con tutti i meowth che hanno i poveri allenatori di rosso fuoco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 se vuoi molti soldi usa il monetamulteto, è molto meglio XD /comunque per rispondere alle altre due domande, no, non penso sia possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 se vuoi molti soldi usa il monetamulteto, è molto meglio XD /comunque per rispondere alle altre due domande, no, non penso sia possibilenon ho ancora il monetamuleto XD sai per caso dov'è per velocizzare le cose? ne sei proprio sicura che non si possa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 non ho ancora il monetamuleto XD sai per caso dov'è per velocizzare le cose?te l'ho da l'aiutante del Prof. Oak al cancello del Percorso 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Scusa Azelf se non rispondo alla tua domanda in quanto non ti so rispondere, so solamente che il modo più facile di usare RNG sia su pokémon D/P/Pt...credo che cercando su google potresti trovare delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Se ho capito bene la seconda, chiedi se si può ottenere un file .pkm dalle versioni precedenti.Teoricamente non si potrebbe, perchè serve il pokesav, ma il pokèsav, non esiste per le versioni precedenti alla quarta generazione.Quindi no, non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.