Vai al commento



[Risolto] Tante domande, così poche risposte!


Post raccomandati

Avrei delle domande!

-Esiste un RNG per pokemon Rosso Fuoco (in particolare, ma anche per altri giochi pkm per gameboy) e se esiste è più facile usarlo di quelli per ds?

-Si può avere il file pokemon di un pokemon preso nel gioco per gameboy? (su emulatore Pokemon Rosso Fuoco)

-Se il nemico usa giornopaga e io vinco, le monete le tengo io oppure guadagno normalmente i soldi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei delle domande!

-Esiste un RNG per pokemon Rosso Fuoco (in particolare, ma anche per altri giochi pkm per gameboy) e se esiste è più facile usarlo di quelli per ds?

-Si può avere il file pokemon di un pokemon preso nel gioco per gameboy? (su emulatore Pokemon Rosso Fuoco)

-Se il nemico usa giornopaga e io vinco, le monete le tengo io oppure guadagno normalmente i soldi?

ti rispondo solo alla terza, perché è l'unica di qui so la risposta^^

ti prendi tu tutte le monete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi molti soldi usa il monetamulteto, è molto meglio XD /comunque per rispondere alle altre due domande, no, non penso sia possibile

non ho ancora il monetamuleto XD sai per caso dov'è per velocizzare le cose? ne sei proprio sicura che non si possa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene la seconda, chiedi se si può ottenere un file .pkm dalle versioni precedenti.

Teoricamente non si potrebbe, perchè serve il pokesav, ma il pokèsav, non esiste per le versioni precedenti alla quarta generazione.

Quindi no, non si può.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...