Guest Godim Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Salve, vi scrivo per presentare un mio problema non riuscendo a venirne a capo...Ho comprato il 3ds XL da una settimana, connesso a internet normalmente(ho alice 7 mb modem) ogni volta che mi collego online con pokemon X mi si disconnette circa dopo 15 minuti impossibilitandomi qualunque cosa io voglia fare. Ho provato a bypassare il problema creando un hotspot con il mio cellulare e il problema così facendo non si è presentato, ma mi scoccerebbe ogni volta creare un hotspot per giocare online...sapreste dirmi qualcosa a riguardo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Salve, vi scrivo per presentare un mio problema non riuscendo a venirne a capo...Ho comprato il 3ds XL da una settimana, connesso a internet normalmente(ho alice 7 mb modem) ogni volta che mi collego online con pokemon X mi si disconnette circa dopo 15 minuti impossibilitandomi qualunque cosa io voglia fare. Ho provato a bypassare il problema creando un hotspot con il mio cellulare e il problema così facendo non si è presentato, ma mi scoccerebbe ogni volta creare un hotspot per giocare online...sapreste dirmi qualcosa a riguardo?! Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Godim Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ho provato a seguire questa procedura http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/ ma ogni volta che provo a fare una lotta/scambio mi dice la comunicazione con il server è stata interrotta... help!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.