Stitch98 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Allora: io ho un Ditto 6IV con natura Decisa e poi ho un Rotom con 30 di IV in velocità e natura Timida. Voglio ottenere un Rotom 31/31/31/31/31/30 (per la HP Ice) con natura Timida e possiedo Destincomune, Pietrastante e Vigorgliera, come faccio? C'è un metodo sicuro per ottenerlo (nel senso che se utilizzo quel metodo ho il 100% di possibilità di ottenere il pkmn che voglio)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 le restanti iv di rotom sono casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Rotom è asessuato, non può fare bunga bunga con Ditto :c Edit, ho appena scoperto che lo può fare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non esiste un metodo sicuro, usa il destincomune e pietrastante e prova finché non te ne esce uno 31/xx/31/31/31/30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 le restanti iv di rotom sono casuali?siRotom è asessuato, non può fare bunga bunga con Ditto :c falso, anzi l'unico con cui rotom può fare bunga bunga è proprio dittoNon esiste un metodo sicuro, usa il destincomune e pietrastante e prova finché non te ne esce uno 31/xx/31/31/31/30. sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Se il tuo rotom avesse le stesse ivs di dito c'è una possibilità su 32, CREDO, che il tuo rotom venga perfetto (ovvero con 30 ivs speed). Dato che ha ivs casuali ti auguro buona fortuna e di avere pazienza, ce ne vorrà molta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 E' l' unico modo.E se non hai un Rotom decente, il tutto si allunga terribilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Penso quindi che tu abbia risolto, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Si e ce l'ho pure fatta! Puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.