Sbadilzo Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Salve popolo, mi sto ponendo questo quesito, visto che ho riscontrato dei problemi con i salvataggi di pokemon y che mi impediscono la ripresa del gioco.Una volta cancellati gli attuali salvataggi e iniziando una nuova avventura, i codici amici già registrati mi restano con eventuali safari? (scusate l'ignoranza ma è la prima versione che gioco su consolle wi-fi, nelle precedenti non ho mai aggiunto codici amici)E comunque non c'è un modo per evitare la perdita dei pokemon breedati? (non posso accedere ai salvataggi attuali)Per la seconda domanda sono già rassegnato a dovermi rifare il mono steel, comunque attendo risposte per sapere dei codici amico già registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 i codici sono registrati nella consolle, non è come sul vecchio dsper i pokemon mi dispiace temo siano persi oppure usi la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Per la seconda puoi risolvere con la banca pokémon, invece i safari rimangono in quanto i codici sono registrati sulla console e non sul gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbadilzo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie a tutti per le risposte, comunque come detto sono impossibilitato ad entrare in gioco e quindi ad utilizzare la banca.Vorrà dire che una volta terminata la storyline ribreederò al meglio i pokemon per le lotte wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Grazie a tutti per le risposte, comunque come detto sono impossibilitato ad entrare in gioco e quindi ad utilizzare la banca.Vorrà dire che una volta terminata la storyline ribreederò al meglio i pokemon per le lotte wi-fi.Non ti carica i dati neppure dalla banca quindi... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbadilzo Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Non ti carica i dati neppure dalla banca quindi... :/ Già , la cosa che mi dispiace sarà perdere tutto il mono acciaio che avevo fatto così bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 *niente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Già , la cosa che mi dispiace sarà perdere tutto il mono acciaio che avevo fatto così bene xD Hai altre domande? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.