Vai al commento

[Domanda]Re-inizio

Sbadilzo

Post raccomandati

Salve popolo, mi sto ponendo questo quesito, visto che ho riscontrato dei problemi con i salvataggi di pokemon y che mi impediscono la ripresa del gioco.
Una volta cancellati gli attuali salvataggi e iniziando una nuova avventura, i codici amici già  registrati mi restano con eventuali safari? (scusate l'ignoranza ma è la prima versione che gioco su consolle wi-fi, nelle precedenti non ho mai aggiunto codici amici)

E comunque non c'è un modo per evitare la perdita dei pokemon breedati? (non posso accedere ai salvataggi attuali)

Per la seconda domanda sono già  rassegnato a dovermi rifare il mono steel, comunque attendo risposte per sapere dei codici amico già  registrati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per le risposte, comunque come detto sono impossibilitato ad entrare in gioco e quindi ad utilizzare la banca.
Vorrà  dire che una volta terminata la storyline ribreederò al meglio i pokemon per le lotte wi-fi.

Link al commento

Grazie a tutti per le risposte, comunque come detto sono impossibilitato ad entrare in gioco e quindi ad utilizzare la banca.

Vorrà  dire che una volta terminata la storyline ribreederò al meglio i pokemon per le lotte wi-fi.

Non ti carica i dati neppure dalla banca quindi... :/
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...