MarcinGreed Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 mi sono scordato di mettere queste qui... versione sfondo...normale... shiny... in più ho fatto una riflessione... quando sarà mega e shiny avrà gli occhi verdi...se qualcuno vuole che gli cambio gli occhi perché vuole tenerselo mi avvisi... E' stata aggiunta una reazione da Dream, Rhondaz, Alohomora e 1 altro 4 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 (modificato) allora, aggiorno con delle vecchie foto... e un lavoro recente... concludo salutando... Modificato 22 giugno, 2015 da MarcinGreed E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Alohomora, Dream e 1 altro 4 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Carina......Quel Wailord è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 aggiorniamo con qualcosa... pika sparrow... le immagini del contest... chi li vuole se li prenda... noia mortale... E' stata aggiunta una reazione da Beceppece, Kreideprinz, Vale e 2 altri 5 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 aggiornato... credo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheLightPalkia Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Hahaha sono divertenti e belle! Mi piacciono! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 cerco consigli su come posso migliorare... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Kreideprinz e Dream 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Belle, sopratutto l'ultima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Bravo Marcino <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 tanto per non deprimermi troppo... non ho fatto a tempo che fallimento... peccato... E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Nagisa_Hazuki, Kreideprinz e 3 altri 6 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 tanto per non deprimermi troppo... non ho fatto a tempo che fallimento... peccato... davvero un peccato è prorprio bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 (modificato) spolveriamo anche qua... L'immagine per il contest di grafica... fusioni per il contest di spriting... una che ho usato e l'altra no, perchè ricordava leggermente quella di un'altro utente... quindi rip...e poi in un momento di svago è nata una creatura megazord come questa...Altre cose di poca importanza... ma che voglio pubblicare... un tempo avevo fatto anche un avatar a FB... ma non l'ha mai usato... Modificato 15 luglio, 2015 da MarcinGreed E' stata aggiunta una reazione da Haku, Katniss, Nagisa_Hazuki e 2 altri 5 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Molto belle , mi piacciono tutte tranne bibarel :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 23 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2015 yhee... aggiungiamo qualcosina... poca roba perché manca la voglia... principalmente materiale di contest ufficiali... il fakemon per il contest, creato nelle ultime ore prima della scadenza... tutte le cose create assieme al team durante il BOTR... Foto stilosa... L'unica richiesta ricevuta... avrei altre piccolezze... ma preferisco chiudere così... e voi cosa ne pensate... E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Katniss, Kreideprinz e 1 altro 4 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 yhee... idea per il prossimo avatar... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) Spoiler up... Modificato 9 novembre, 2015 da MarcinGreed E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Dream e Nagisa_Hazuki 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 ricominciando dalle basi per migliorare... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Alpha, Katniss e 2 altri 5 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 On 15/7/2015 at 23:47, MarcinGreed ha scritto: Ma quanto è bella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 danke... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 33 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: ricominciando dalle basi per migliorare... Apri contenuto nascosto Ottio che belli questi lavori *^* I miei occhi ringraziano *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ottio che belli questi lavori *^* I miei occhi ringraziano *^* eh... prego... E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Cercando l'ispirazione... Spoiler "What the Fox Say?"... E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, NekoCult, Katniss e 1 altro 4 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 14 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Cercando l'ispirazione... Nascondi contenuto "What the Fox Say?"... molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Katniss, Alohomora e Kreideprinz 3 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 On 26/12/2015 at 00:36, MarcinGreed ha scritto: Cercando l'ispirazione... Nascondi contenuto "What the Fox Say?"... Bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati