H.Roark2013 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ciao a tutti!Mi chiamo Federico, ho 19 anni e gioco a pokemon sporadicamente. Mi sono avvicinato a questo mondo dalle lontane versioni di red and blue, e nonostante sia passato così tanto tempo, non ho mai smesso di coltivare questo mio passatempo (ho comprato tutte le versioni meno che quelle di 2 gen, solo di recente infatti ho giocato a quest'ultime), merito anche al metagame recente che mi intriga parecchio, e che mi da gli stimoli di continuare a giocare nonostante abbia finito la main story!Sono davvero felice di far parte di una community che abbia la mia stessa passione, spero di condividere con voi tante strategie per migliorare, e magari anche per aiutare qualcun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto fa sempre piacere avere nuovi membri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Federico, ho 19 anni e gioco a pokemon sporadicamente. Mi sono avvicinato a questo mondo dalle lontane versioni di red and blue, e nonostante sia passato così tanto tempo, non ho mai smesso di coltivare questo mio passatempo (ho comprato tutte le versioni meno che quelle di 2 gen, solo di recente infatti ho giocato a quest'ultime), merito anche al metagame recente che mi intriga parecchio, e che mi da gli stimoli di continuare a giocare nonostante abbia finito la main story! Sono davvero felice di far parte di una community che abbia la mia stessa passione, spero di condividere con voi tante strategie per migliorare, e magari anche per aiutare qualcun'altro io ho avuto l'occasione di provare blu x qualche secondo xD da piccolo sai? :-) benvenuto e spero ti trovi benissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.