Vai al commento

domanda stupida

Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Guest Gingaehlf
Inviato

abbassate i fucili

sapete come si chiama una applicazione per modificare le foto (tipo quella che usano per fare i set della firma o altro)????

grazie 

Guest Gingaehlf
Inviato

No, no.

Non so ben cosa, tipo quello per fare i set

Inviato

Se intendi programma per modificare le immagini da Pc ce ne sono molti...

Quelli che ti consiglio di più sono Photoshop (a pagamento), Gimp e Paint.Net! (entrambi gratuiti, Gimp è più professionale)

In ambito d'app per il cell invece non so nulla :/

qnc9rZX.png

Inviato

No, no.

Non so ben cosa, tipo quello per fare i set

Da come scrivi, suppongo che anche se ti capitasse per la mano un programma come photoshop/gimp non riusciresti ad usarli (per il semplice motivo che mi sembri molto inesperto).

Nel caso, se hai uno smartphone cerca sullo store "photo editor" (non è un app, sono delle parole chiave che ti aiuteranno nel trovare quello che cerchi per la tua portata).

Se invece vuoi fare qualcosa di professionale, scaricati Gimp (gratuito) studiatelo, segui guide e vedrai che belle robe escono fuori.

Guest Gingaehlf
Inviato

Da come scrivi, suppongo che anche se ti capitasse per la mano un programma come photoshop/gimp non riusciresti ad usarli (per il semplice motivo che mi sembri molto inesperto).

Nel caso, se hai uno smartphone cerca sullo store "photo editor" (non è un app, sono delle parole chiave che ti aiuteranno nel trovare quello che cerchi per la tua portata).

Se invece vuoi fare qualcosa di professionale, scaricati Gimp (gratuito) studiatelo, segui guide e vedrai che belle robe escono fuori.

lo prendo come un complimento

è vero, non ci capisco niente, ma ho appena scaricato gimp. 

adesso lo provo, e vediamo cosa esce....

grazie, comunque, si può chiudere  :)  :)  :)  :)  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...