Vai al commento



domanda stupida


Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

abbassate i fucili


sapete come si chiama una applicazione per modificare le foto (tipo quella che usano per fare i set della firma o altro)????


grazie 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se intendi programma per modificare le immagini da Pc ce ne sono molti...


Quelli che ti consiglio di più sono Photoshop (a pagamento), Gimp e Paint.Net! (entrambi gratuiti, Gimp è più professionale)


In ambito d'app per il cell invece non so nulla :/


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no.

Non so ben cosa, tipo quello per fare i set

Da come scrivi, suppongo che anche se ti capitasse per la mano un programma come photoshop/gimp non riusciresti ad usarli (per il semplice motivo che mi sembri molto inesperto).

Nel caso, se hai uno smartphone cerca sullo store "photo editor" (non è un app, sono delle parole chiave che ti aiuteranno nel trovare quello che cerchi per la tua portata).

Se invece vuoi fare qualcosa di professionale, scaricati Gimp (gratuito) studiatelo, segui guide e vedrai che belle robe escono fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Da come scrivi, suppongo che anche se ti capitasse per la mano un programma come photoshop/gimp non riusciresti ad usarli (per il semplice motivo che mi sembri molto inesperto).

Nel caso, se hai uno smartphone cerca sullo store "photo editor" (non è un app, sono delle parole chiave che ti aiuteranno nel trovare quello che cerchi per la tua portata).

Se invece vuoi fare qualcosa di professionale, scaricati Gimp (gratuito) studiatelo, segui guide e vedrai che belle robe escono fuori.

lo prendo come un complimento

è vero, non ci capisco niente, ma ho appena scaricato gimp. 

adesso lo provo, e vediamo cosa esce....

grazie, comunque, si può chiudere  :)  :)  :)  :)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...