Guest gabriele98 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ho iniziato da un pò Platino, sono a Evopoli e ho appena battuto la palestra, per ora la squadra è composta da Grotle lv 23 Staravia lv 23 Luxio lv 23 Ponyta lv 23 Bidoof come schiavo MN ahah Ovviamente ho bisogno di un tipo acqua, pensavo a Buizel, che ne pensate? e come ultimo pokemon chi mi consigliate? Non posso trasferire pokemon nè fare scambi perche uso l'emulatoreEdit: ditemi dove trovarli i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 buizel va bene e ti consiglierei lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gabriele98 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 buizel va bene e ti consiglierei lucario Dove lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dove lo trovo? Isola Ferrosa, c'è un tizio che ti da un uovo di riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky98 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Come tipo acqua potresti usare un Vaporeon, facendolo evolvere dall'Eevee che Bebe ti da a Cuoripoli, poi se vuoi potresti anche sostituirlo con Palkia (impara Forzasfera. Dio, quanto amo quella mossa ). Lucario, in effetti, è un ottimo Pokèmon, molto versatile (è il mio Pokémon preferito. Dio quanto lo amo ). Ovviamente, in seguito ti servirà un tipo Drago e puoi usare Garchomp, se non vuoi leggendari in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.