ExitMind Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ciao ragazzi, tempo fa ho visto un video su un tutorial di TheJustinFlynn, che mostrava come clonare più pokemon alla volta sfruttando la banca.Ho anche scambiato con un utente su PM, che utilizzava lo stesso metodo. Ora , non riuscendo più a trovare il video, volevo sapere se c'era qualcuno disposto a spiegarmelo, anche in PM. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=duVGekwyj9c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Metti i Pokémon che vuoi clonare in un Box (o più di uno). Estrai il salvataggio con la PowerSaves 3DS (o dalla SD del 3DS, in caso di copia digitale). Metti i Pokémon dei Box in quelli della Banca. Rimetti il salvataggio con la PowerSaves 3DS o sulla SD. Ritira i Pokémon dalla Banca e ne avrai due copie ciascuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Metti i Pokémon che vuoi clonare in un Box (o più di uno). Estrai il salvataggio con la PowerSaves 3DS (o dalla SD del 3DS, in caso di copia digitale). Metti i Pokémon dei Box in quelli della Banca. Rimetti il salvataggio con la PowerSaves 3DS o sulla SD. Ritira i Pokémon dalla Banca e ne avrai due copie ciascuno. Ah ma quindi serve per forza la Powersaves? Io ho la schedina SD del 3DS, è uguale o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ah ma quindi serve per forza la Powersaves? Io ho la schedina SD del 3DS, è uguale o no ? Se giochi con XY scaricati dall'eShop, devi usare l'SD del 3DS. Se giochi su cartuccia, devi usare la PowerSaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Ah, capito, io ho la cartuccia solida, ma non ho PowerSave. Vabbè fa niente, grazie lo stesso !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Va che poi diventi cieco a fare ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Va che poi diventi cieco a fare ste cose Ti avevo anche scritto su skype xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dubbio risolto quindi? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 sisi,chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.