Vai al commento

Clonare tramite Banca Pokemon

ExitMind

Post raccomandati

Ciao ragazzi, tempo fa ho visto un video su un tutorial di TheJustinFlynn, che mostrava come clonare più pokemon alla volta sfruttando la banca.

Ho anche scambiato con un utente su PM, che utilizzava lo stesso metodo.

Ora , non riuscendo più a trovare il video, volevo sapere se c'era qualcuno disposto a spiegarmelo, anche in PM. Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metti i Pokémon che vuoi clonare in un Box (o più di uno). Estrai il salvataggio con la PowerSaves 3DS (o dalla SD del 3DS, in caso di copia digitale). Metti i Pokémon dei Box in quelli della Banca. Rimetti il salvataggio con la PowerSaves 3DS o sulla SD. Ritira i Pokémon dalla Banca e ne avrai due copie ciascuno.

Link al commento

Metti i Pokémon che vuoi clonare in un Box (o più di uno). Estrai il salvataggio con la PowerSaves 3DS (o dalla SD del 3DS, in caso di copia digitale). Metti i Pokémon dei Box in quelli della Banca. Rimetti il salvataggio con la PowerSaves 3DS o sulla SD. Ritira i Pokémon dalla Banca e ne avrai due copie ciascuno.

Ah ma quindi serve per forza la Powersaves? Io ho la schedina SD del 3DS, è uguale o no ?

Link al commento

Ah ma quindi serve per forza la Powersaves? Io ho la schedina SD del 3DS, è uguale o no ?

Se giochi con XY scaricati dall'eShop, devi usare l'SD del 3DS. Se giochi su cartuccia, devi usare la PowerSaves.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...