Guest Yellow Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mediolanum Forum di Assago (Milano).Chi di voi ci sarà ?Chi parteciperà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Parteciperai anche al torneo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 SuperYle ci sarà sicuramente. Peccato che si tratta solo tornei, ect, quindi non ci vado :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Oh, ho letto solo ora questo topic, comunque sì, ci sarò e molto probabilmente metterò la maglietta di PM :'3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Oh, ho letto solo ora questo topic, comunque sì, ci sarò e molto probabilmente metterò la maglietta di PM :'3 Mettila altrimenti non ti riconosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 SuperYle ci sarà sicuramente. Peccato che si tratta solo tornei, ect, quindi non ci vado :c. Ovvio che ci sarò (?) Sabato indosserò una maglietta di Luigi's Mansion 2, Domenica boh (?) Comunque sono abbastanza riconoscibile lol (Faccio sia torneo che attività arradom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Voi da dove venite ?Io dovrei esserci anche se mi viene a costare 400 $ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io disto poco dalla zona lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Terry ownali tutti [cit.] Scusate ma ci lolvuoleL' anno prossimo ci sarò , ma non questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Terry ownali tutti [cit.] Scusate ma ci lolvuole L' anno prossimo ci sarò , ma non questo Non vuoi andare al Games Week quest'anno? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Attività Random = ?sks ma è il primo anno in cui partecipo xdQuelle di Domenica, ovvero Quiz, tornei e simili c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io dovrei esserci il 1° giugno. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ci sono entrambi i giorni se volete venire a salutarmi fate pure. Non so come mi vestirò y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ci sono solo il sabato cuz domenica devo studiare. dannato esame del 4 :c ovviamente vengo per gufare wonder e gli altri frens che giocano. Tuttavia se volete scambiare due chiacchiere, contate pure su di me C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 vai a gufare la soia Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Cmq se vedete un ragazzo con gli occhiali robusto, e con questa borsa, vuol dire che mi avete avvistato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Vai dinabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io ci sono come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io anche se non partecipo provo a venire per chiaccerare un po' yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Divertitevi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Arali tutti Terry (specialmente Nicola plz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Alla fin fine, domani ci sto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Due giornate molto divertenti \ò/ , il tempo è volato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.