MegaTyranitar Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 Ciao a tutti!! Mi chiamo Luca e sono di Sanremo.. Mi sono iscritto su questo sito perché voglio poter condividere questa mia forte passione ( con cui sono cresciuto fino ad oggi ) con tutti voi, rimanendo aggiornato su nuove news e imparando tante cose da ognuno di voi. Qualsiasi cosa vogliate sapere su di me sappiate che sono disponibile a farvelo sapere . Auguro un buon pomeriggio ad ognuno di voi! Ciaooo
xavierluca Inviato 15 maggio, 2014 Inviato 15 maggio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MegaTyranitar Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 Per ora grazie a tutti voi per l'accoglienza )
MegaTyranitar Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Grazie mille welcome!Grazie
MegaTyranitar Inviato 15 maggio, 2014 Autore Inviato 15 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Con gente come voi che condividono la mia stessa passione.. sicuramente! grazie mille Ancora grazie a tutti quanti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.