MegaGengar Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Salve gente! Ultimamente sto vedendo che, a molte persone, per vari motivi, i dati di salvataggio si "rovinano" e sono costretti a fare il gioco d'accapo. Ebbene, anche se non c'è nessun motivo apparente per cui i miei dati dovessero rovinarsi, per paura di dover ricominciare il gioco e perdere i mie TESSSSSSORRRI, vorrei chiedere un consiglio: secondo voi dovrei scaricare dall'e-shop quella cosa che fa fare le copie di backup del salvataggio? O mi sto preoccupando inutilmente? (ho sempre il timore che Chuck Norris mi mandi una maledizione per non aver visto una puntata di Walker Texas Ranger) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Se hai la Banca potresti passarli lì, almeno sarebbero al sicuro, l'unico problema è che ci perdi gli oggetti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Si, infatti. Pero c'è un altro cosetto sull'e-shop, di cui non ricordo il nome, che permette di creare copie del salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Purtroppo non so come funziona e nemmeno come si chiama, ma se c'è una cosa che ho imparato usando smartphone e pc, è che un back-up dei dati non fa mai male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ora mi informo un po' meglio Comunque, grazie mille per il consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Di niente, figurati :3 Io personalmente lo farei, se fossi in te, almeno stai tranquillo che comunque non c'hai perso nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.