Vai al commento

Aiuto IV

RickyDeltaForce

Post raccomandati

Penso tu intenda Mudkip.

Comunque è anche questione di fortuna. Dipende anche da come tu stia agendo, e da quali pokemon tu sia partito.

- Uno dei due genitori ha l'attacco con 31 IV?

- Stai usando il Destincomune?

Se la risposta è sì per entrambe le domande, be' hai solo sfiga. Devi semplicemente insistere e prima o poi ti uscirà  con quel 31 in attacco! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perchè. Se nessun genitore ha 31 IV in attacco, non ti uscirà  mai un figlio con 31 IV in quella statistica.

Purtroppo devi trovare (tramite scambi qui sul forum, scambi prodigiosi, tramite GTS) un Mudkip che abbia 31 IV in attacco e poi accoppiarlo con (Ditto), penso che tu stia utilizzando lui.. ;) L'unica soluzione è questa, altrimenti brancoli soltanto nel buio più totale! :)

Link al commento

Be' per avere la mossa Slavina, Mudkip deve prima accoppiarsi o con Lapras o con Snover/Abomasnow che conoscano la suddetta mossa.

Il Mudkip in questione dovrà  essere femmina, e uno fra i pokemon che ti ho citato prima, ovviamente maschio.

Otterrai un Mudkip figlio con la mossa Slavina. A questo punto togli Lapras-Snover/Abomasnow dalla pensione, e inserisci la prole che hai ottenuto. Tutti i figli nati, avranno Salvina come mossa. ;)

Per quanto riguarda l'attacco a 31, aimhè devi fare come ti ho scritto nel messaggio di prima, devi per forza avere uno dei due genitori, o entrambi con 31 IV in attacco. E' l'unica soluzione.

P.S.: Puoi chiedere qui sul forum, magari riesci a trovare uno scarto di breeding flawless (con 5 IVs a 31) e così il tutto sarà  molto molto più semplice.

Link al commento

Cos'è un breedind flawless?? :D

Te l'ho scritto tra parentesti :)

Significa un pokemon con  almeno 31 IVs su 5 statistiche, distrubuite in modo corretto. Capirai che così otterrai un pokemon competitivo, in minor tempo! ;)

Link al commento

Non mi rompi tranquillo. Sono qui per aiutare! :)

Se prendi un ditto con 5 IVs a 31 (compreso attacco) il mudkip non necessita di avere 31 IV in attacco. Basta un genitore diciamo.

Il Destincomune lo dai a uno dei due, è indifferente. Ovviamente il Mudkip deve conoscere Slavina, e per farlo devi fare come ti ho scritto prima. Così dopo una decina di uova, sicuramente otterrai un Mudkip con slavina e con 31 IV in attacco, ma anche su altre statistiche, perchè il Destincomune fa ereditare alla prole ben 5 statistiche random da entrambi i genitori.

Quindi se riesci a trovare un Ditto con 5 IVs, hai già  fatto la metà  del lavoro!

Link al commento

Il Destincomune puoi darlo a uno dei due genitori, non importa chi. Di solito al Destincomune viene affiancata la Pietrastante, per passare al figlio la natura desiderata. Per esempio se tu avessi un Mudkip di natura Decisa (per puro esempio), e volessi un figlio uguale al padre, allora la Pietrastante la darai a lui, e il Destincomune a Ditto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...