Arshes91 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Qua nessuno ne parla di Yo-Kai Watch e parlero solamente qua il suo sequel che esce in giappone a giugno, per quanto e incredibile il gioco svilupato da level 5 sta enormemente diventando popolare e c'è possibilità che arrivi anche da noi. Comunque stavolta anche questo titolo ha avuto l'idea di dividere in due versioni aggiungendo naturalmente nuovi mostri che non erano presenti nel primo.Le due versioni si chiameranno Founder e Head Ne vorrei aggiungere le immy prese dal recente news in silconera ................ Anche in questo titolo avranno dei mostri scelti dalle versioni esclusive uno diverso dal altro perdiano sono molto bizzarri ma belli. la immy e un po piccola ma si vedono alcune scene prese dal gioco dove il personaggio principale e la creature che ti insegue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ma in che consiste questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Io lo conosco gia e mi stupiscono che ci sia ancora qualcuno che non ne ha mai sentito parlare.Sicuramente arrivera'anche da noi (alcune indiscrezioni dicevano che il titolo per noi occidentali sarebbe stato 'ghost watch')Ps: la notizia e' un po' vecchiotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Io lo conosco gia e mi stupiscono che ci sia ancora qualcuno che non ne ha mai sentito parlare.Sicuramente arrivera'anche da noi (alcune indiscrezioni dicevano che il titolo per noi occidentali sarebbe stato 'ghost watch')Ps: la notizia e' un po' vecchiottasarà vecchiotta, ma in cosa consiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Io lo conosco gia e mi stupiscono che ci sia ancora qualcuno che non ne ha mai sentito parlare.Sicuramente arrivera'anche da noi (alcune indiscrezioni dicevano che il titolo per noi occidentali sarebbe stato 'ghost watch')Ps: la notizia e' un po' vecchiottaTrovo le prime righe assolutamente inutili, in quanto non rispondono alla domanda che tu hai quotato (cosa quoti a fare??)Forse non hai capito la domanda, e visto che mi incuriosisce questi gioco la rifaccio.In cosa consiste questo gioco?Grazie (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ma cos'è ? un picchiaduro ? che è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Dovrebbe essere un RPG dove il protagonista lega con gli yokai (gli spiriti del folklore giapponese) e li evoca tramite dei talismani. Alcuni possono essere "catturati" dandogli il loro cibo preferito o usando dei gettoni/completando delle quest. Gli spiriti possono crescere di livello, cambiare forma e diventare più potenti. Sono divisi in classi da cui dipende la loro forza fisica, spirituale, magica ecc.A vederlo sembra avere qualche somiglianza con Ni no kuni (e dopotutto la Level-5 ha lavorato pure su quello) oltre che ai jrpg classici Questo è un trailer del primo gioco:[media]https://www.youtube.com/watch?v=bT1sXkWupbQ e boh, se avrà successo in patria al pari di Inazuma è possibile che lo portino pure qui (a gennaio è iniziato pure l'anime). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Trovo le prime righe assolutamente inutili, in quanto non rispondono alla domanda che tu hai quotato (cosa quoti a fare??)Forse non hai capito la domanda, e visto che mi incuriosisce questi gioco la rifaccio.In cosa consiste questo gioco?Grazie (;1-non ho quotato niente .-.2-YW è un gioco della level 5 in stile anime che può ricordare PokemonDovrebbe essere un RPG dove il protagonista lega con gli yokai (gli spiriti del folklore giapponese) e li evoca tramite dei talismani. Alcuni possono essere "catturati" dandogli il loro cibo preferito o usando dei gettoni/completando delle quest. Gli spiriti possono crescere di livello, cambiare forma e diventare più potenti. Sono divisi in classi da cui dipende la loro forza fisica, spirituale, magica ecc.A vederlo sembra avere qualche somiglianza con Ni no kuni (e dopotutto la Level-5 ha lavorato pure su quello) oltre che ai jrpg classici Questo è un trailer del primo gioco:[media]https://www.youtube.com/watch?v=bT1sXkWupbQ e boh, se avrà successo in patria al pari di Inazuma è possibile che lo portino pure qui (a gennaio è iniziato pure l'anime).in teoria in jap ha già avuto successo contando che molte volte si è classificato tra i giochi più venduti... il che fa sperare in bene Spero molto nell'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 beh anche Fantasy Life aveva venduto bene ma non è mica arrivato à§-ৠperò questo fra la tipologia e l'anime ha sicuramente più possibilità di arrivare da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 beh anche Fantasy Life aveva venduto bene ma non è mica arrivato à§-ৠperò questo fra la tipologia e l'anime ha sicuramente più possibilità di arrivare da noiBeh speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.