Vai al commento



(3ds) Yo-Kai Watch 2 si divide in due versioni


Arshes91

Post raccomandati

Qua nessuno ne parla di Yo-Kai Watch e parlero solamente qua il suo sequel che esce in giappone a giugno, per quanto e incredibile il gioco svilupato da level 5 sta enormemente diventando popolare e c'è possibilità  che arrivi anche da noi.


 


Comunque stavolta anche questo titolo ha avuto l'idea di dividere in due versioni aggiungendo naturalmente nuovi mostri che non erano presenti nel primo.


Le due versioni si chiameranno Founder e Head


 


Ne vorrei aggiungere le immy prese dal recente news in silconera


 


14191817555_83a939375b_z_thumb.jpg


 


14211976143_fee4e54952_z_thumb.jpg


 


................


 


14189370672_f0f5ac0276_z_thumb.jpg


 


Anche in questo titolo avranno dei mostri scelti dalle versioni esclusive uno diverso dal altro perdiano sono molto bizzarri ma belli.


 


14212160653_c4c4e81b7f_thumb.jpg


 


la immy e un po piccola ma si vedono alcune scene prese dal gioco dove il personaggio principale e la creature che ti insegue.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo conosco gia e mi stupiscono che ci sia ancora qualcuno che non ne ha mai sentito parlare.

Sicuramente arrivera'anche da noi (alcune indiscrezioni dicevano che il titolo per noi occidentali sarebbe stato 'ghost watch')

Ps: la notizia e' un po' vecchiotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo conosco gia e mi stupiscono che ci sia ancora qualcuno che non ne ha mai sentito parlare.

Sicuramente arrivera'anche da noi (alcune indiscrezioni dicevano che il titolo per noi occidentali sarebbe stato 'ghost watch')

Ps: la notizia e' un po' vecchiotta

sarà  vecchiotta, ma in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io lo conosco gia e mi stupiscono che ci sia ancora qualcuno che non ne ha mai sentito parlare.

Sicuramente arrivera'anche da noi (alcune indiscrezioni dicevano che il titolo per noi occidentali sarebbe stato 'ghost watch')Ps: la notizia e' un po' vecchiotta

Trovo le prime righe assolutamente inutili, in quanto non rispondono alla domanda che tu hai quotato (cosa quoti a fare??)

Forse non hai capito la domanda, e visto che mi incuriosisce questi gioco la rifaccio.

In cosa consiste questo gioco?

Grazie (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere un RPG dove il protagonista lega con gli yokai (gli spiriti del folklore giapponese) e li evoca tramite dei talismani. Alcuni possono essere "catturati" dandogli il loro cibo preferito o usando dei gettoni/completando delle quest. Gli spiriti possono crescere di livello, cambiare forma e diventare più potenti. Sono divisi in classi da cui dipende la loro forza fisica, spirituale, magica ecc.


A vederlo sembra avere qualche somiglianza con Ni no kuni (e dopotutto la Level-5 ha lavorato pure su quello) oltre che ai jrpg classici


 


Questo è un trailer del primo gioco:


[media]https://www.youtube.com/watch?v=bT1sXkWupbQ


 


e boh, se avrà  successo in patria al pari di Inazuma è possibile che lo portino pure qui (a gennaio è iniziato pure l'anime).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo le prime righe assolutamente inutili, in quanto non rispondono alla domanda che tu hai quotato (cosa quoti a fare??)

Forse non hai capito la domanda, e visto che mi incuriosisce questi gioco la rifaccio.

In cosa consiste questo gioco?

Grazie (;

1-non ho quotato niente .-.

2-YW è un gioco della level 5 in stile anime che può ricordare Pokemon

Dovrebbe essere un RPG dove il protagonista lega con gli yokai (gli spiriti del folklore giapponese) e li evoca tramite dei talismani. Alcuni possono essere "catturati" dandogli il loro cibo preferito o usando dei gettoni/completando delle quest. Gli spiriti possono crescere di livello, cambiare forma e diventare più potenti. Sono divisi in classi da cui dipende la loro forza fisica, spirituale, magica ecc.

A vederlo sembra avere qualche somiglianza con Ni no kuni (e dopotutto la Level-5 ha lavorato pure su quello) oltre che ai jrpg classici

 

Questo è un trailer del primo gioco:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=bT1sXkWupbQ

 

e boh, se avrà  successo in patria al pari di Inazuma è possibile che lo portino pure qui (a gennaio è iniziato pure l'anime).

in teoria in jap ha già  avuto successo contando che molte volte si è classificato tra i giochi più venduti... il che fa sperare in bene :)

 

Spero molto nell'E3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...