Alvin24 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Pietron ha scritto: Io ho basato,non è di livello 1 ma te lo posso clonare. per me hai sbagliato messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 2 minuti fa, Alvin24 ha scritto: per me hai sbagliato messaggio Si,volevo dire che ho gastly,non al livello uno,ma lo posso clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 3 minuti fa, Pietron ha scritto: Si,volevo dire che ho gastly,non al livello uno,ma lo posso clonare. mmm non mi sembra giusto nei confronti di @Antonio99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 5 minuti fa, Alvin24 ha scritto: mmm non mi sembra giusto nei confronti di @Antonio99 Perché?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 23 minuti fa, Pietron ha scritto: Perché?? perché è il suo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietron Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Adesso, Alvin24 ha scritto: perché è il suo mercatino Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 On 17/05/2014 at 16:41, Antonio99 ha scritto: No mi spiace, non mi interessano gli altri. Al limite andrebbe bene anche uno shiny 5/6 IVs fra quelli che mi hai citato, ma tu vuoi qualcos'altro in più quindi niente. Aggiunti un paio di Pokémon evento ed un paio di Mega Pietre Hai Il Pokemon center online pikachu quello con Volo Surf e Auguri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 On 4/7/2016 at 11:26, Alvin24 ha scritto: ehy io sono interessato a : - Alakazam lv 100 - Timida - Magiscudo - 6IVs - Kalos Born - 1 egg move - Gastly lv 1 - Calma - Levitazione - 5 IVs (manca Def Sp.) - Kalos Born - 4 egg moves - Heliolisk lv 100 - Timida - Solarpotere - 6IVs - Kalos Born -Eelektross lv 100 - Modesta - Levitazione - 5 IVs (manca attacco) - Kalos Born ho anch'io parecchi sfpb quindi se cerchi qualcuno in particolare dimmelo, altrimenti vedrò di farti un'offefta io Ehi ciao! Scusa, ma ho avuto problemi di connessione .-. Se ti interessano ancora cercami pure in privato, mi interessano tutti gli SFBP che non possiedo già nel mercatino, magari fammi sapere sempre in privato cosa possiedi On 4/7/2016 at 12:33, Pietron ha scritto: Io ho gastly,non è di livello 1 ma te lo posso clonare. Saresti pregato di aprire una nuova discussione e di non proporti come scambiatore nel mercatino di un'altra persona, grazie. On 8/7/2016 at 15:59, TheDragon56 ha scritto: Hai Il Pokemon center online pikachu quello con Volo Surf e Auguri? Possiedo i tre separati, ma non uno che le abbia tutte e tre, comunque cercami pure in privato così parliamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 27 minuti fa, Antonio99 ha scritto: Ehi ciao! Scusa, ma ho avuto problemi di connessione .-. Se ti interessano ancora cercami pure in privato, mi interessano tutti gli SFBP che non possiedo già nel mercatino, magari fammi sapere sempre in privato cosa possiedi Saresti pregato di aprire una nuova discussione e di non proporti come scambiatore nel mercatino di un'altra persona, grazie. Possiedo i tre separati, ma non uno che le abbia tutte e tre, comunque cercami pure in privato così parliamo meglio Ho gia fatto grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 ora fa, Antonio99 ha scritto: Ehi ciao! Scusa, ma ho avuto problemi di connessione .-. Se ti interessano ancora cercami pure in privato, mi interessano tutti gli SFBP che non possiedo già nel mercatino, magari fammi sapere sempre in privato cosa possiedi Saresti pregato di aprire una nuova discussione e di non proporti come scambiatore nel mercatino di un'altra persona, grazie. Possiedo i tre separati, ma non uno che le abbia tutte e tre, comunque cercami pure in privato così parliamo meglio si sono ancora interessato gastly però mi interessa timido non calmo quando sono a casa ti mando mp che trattiamo meglio sono interessato anche a xerneas 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 ora fa, Alvin24 ha scritto: si sono ancora interessato gastly però mi interessa timido non calmo quando sono a casa ti mando mp che trattiamo meglio sono interessato anche a xerneas 6iv Perfetto, mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N0NS0CH3N0M3M3TT3R Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Sono interessato a riolu e shinx shiny, cosa vorresti in cambio? Ti anticipo già dicendoti che non ho pokepoints, comunque ho un doduo shiny, e un bronzong shiny, una meloetta liv 65 legit ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Mi interessa sia Zorua che Eevee/Umbreon,a patto che siano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Sono interessato a heatran shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.