Vai al commento


Mercatino Vario (SFBP - Cloning - Events)


Antonio99

Post raccomandati

I pokemon che vorrei sono i numeri 206,8 e 252. Munchlax e tyrunt sono però al lv1, cacturne al lv58. Tyrunt è maschio, ha la natura decisa,come abilità ferromascella e ha le mosse uovo dragodanza,rogodenti,velenondenti e fulmindenti. Munchlax è mschio, ha la natura decisa, come abilità grassospesso e le mosse uovo maledizione, turbine,cozzata zen e autodistruzione. Cacturne è femmina, ha la natura calma,l'abilità nascosta assorbacqua e le mosse forza, crescipugno,sbigoattacco e pugnospine.  Come già detto sono shiny e hanno 6ivs al 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Terry52 ha scritto:

I pokemon che vorrei sono i numeri 206,30 e 252. Munchlax e tyrunt sono però al lv1, cacturne al lv58. Tyrunt è maschio, ha la natura decisa,come abilità ferromascella e ha le mosse uovo dragodanza,rogodenti,velenondenti e fulmindenti. Munchlax è mschio, ha la natura decisa, come abilità grassospesso e le mosse uovo maledizione, turbine,cozzata zen e autodistruzione. Cacturne è femmina, ha la natura calma,l'abilità nascosta assorbacqua e le mosse forza, crescipugno,sbigoattacco e pugnospine.  Come già detto sono shiny e hanno 6ivs al 31.

Va bene, ti mando un mp ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2016 at 17:34, quuen_waldorf ha scritto:

ciao io non ho capito una cosa...dai questi pokemon in cambio di cosa?

 

Cerco:

 

1. Pokémon Shiny Flawless con il Pentagono! Cerco soltanto i Pokémon shiny flawless che non vendo!! Se volete offrirmi un Pokémon shiny flawless che possiedo già deve essere livello 1 con mosse uovo oppure deve possedere mosse esclusive di generazioni vecchie ^^

 

--> mi interessano quindi Pokémon Shiny Flawless competitivi o al livello 1 con il pentagono ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Antonio99 ha scritto:

Ciao!

Si, però non è né Shiny né competitivo ^^ 

 

Non importa, è perlopiù da collezione visto che limito molto i leggendari in lotta. Ti chiedo l'ultima cosa prima di proporti lo scambio: l'ID e AO che ha li puoi ricondurre a qualcuno o l'hai scambiato in game da sconosciuti? Ha nickname?

Grazie e scusa la pignoleria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/6/2016 at 17:34, quuen_waldorf ha scritto:

ciao io non ho capito una cosa...dai questi pokemon in cambio di cosa?

Ne possiedo due, entrambi al 15, entrambi evento con AO giapponese o coreano e si ^^ 

Mandami pure un mp, comunque si è frutto di qualche scambio e no, non hanno nickname ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehy io sono interessato a :

- 065.png Alakazam lv 100 - Timida - Magiscudo - 6IVs - Kalos Born - 1 egg move

-092.png Gastly lv 1 - Calma - Levitazione - 5 IVs (manca Def Sp.) - Kalos Born - 4 egg moves

-695.png Heliolisk lv 100 - Timida - Solarpotere - 6IVs - Kalos Born

-Eelektross lv 100 - Modesta - Levitazione - 5 IVs (manca attacco) - Kalos Born

ho anch'io parecchi sfpb quindi se cerchi qualcuno in particolare dimmelo, altrimenti vedrò di farti un'offefta io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alvin24 ha scritto:

ehy io sono interessato a :

- 065.png Alakazam lv 100 - Timida - Magiscudo - 6IVs - Kalos Born - 1 egg move

-092.png Gastly lv 1 - Calma - Levitazione - 5 IVs (manca Def Sp.) - Kalos Born - 4 egg moves

-695.png Heliolisk lv 100 - Timida - Solarpotere - 6IVs - Kalos Born

-Eelektross lv 100 - Modesta - Levitazione - 5 IVs (manca attacco) - Kalos Born

ho anch'io parecchi sfpb quindi se cerchi qualcuno in particolare dimmelo, altrimenti vedrò di farti un'offefta io

Io ho gastly,non è di livello 1 ma te lo posso clonare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...