iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Allora vorrei una mano per costrure la mia squadra, non sono molto esperto di batling(ma nemmeno troppo ignoramte)Garchomp@ garchompiteEvs 252 Spd 252 atk 4 PSAb. Cartavetro-Danzaspada-Dragartigli-Pietrataglio-TerremotoSylveon@ avanziEvs 252 PS 252 Def 4 Def SpAb incantevole-Palla Ombra-Forza lunare-Desiderio-ProtezioneAeglishash@ assorbisferaEvs 252 PS 252 Atk 4 Atk spec.Ab Accendilotta-Scudo Reale-Spadasolenne(vorrei sostituirla con cannonflash)-Danzaspada-FurtivombraVorrei dei consigli $â‚©@G sugli ultimi 3 pikè e come modificare quelli che ho già Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Io ho cambattuto moltissimo in VGC e ti dico che : -Desiderio è pressochè inutile nelle doppie vgc-Danzaspada eliminala e fatti un Aegislash speciale -Pietrataglio (in doppio) < Frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Come faccio aeglesiah? Infatti questo team era per lotte in singolo Hai qualche consiglio per gli altri 3 pikè Ah, avevo intenzione di mettere kangaskan con la M.E. e mettere a garchomp bitorzolelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 La VGC è RIGOROSAMENTE in doppio .come mosse per aegislash io uso : -Flashcannon -Shadowball-Kingshield -Substitute (o altro )252 evs in Hp o Satk e gli altri li dividi tra Def e Sdef M.Kangaskan Natura Allegra Evs : 252 spe 252 atk 4 hp-Return (l'amicizia al massimo)-Sucker punch-Power-up Punch -O oltraggio (ma rischi la buccia) o Frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...