iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Allora vorrei una mano per costrure la mia squadra, non sono molto esperto di batling(ma nemmeno troppo ignoramte)Garchomp@ garchompiteEvs 252 Spd 252 atk 4 PSAb. Cartavetro-Danzaspada-Dragartigli-Pietrataglio-TerremotoSylveon@ avanziEvs 252 PS 252 Def 4 Def SpAb incantevole-Palla Ombra-Forza lunare-Desiderio-ProtezioneAeglishash@ assorbisferaEvs 252 PS 252 Atk 4 Atk spec.Ab Accendilotta-Scudo Reale-Spadasolenne(vorrei sostituirla con cannonflash)-Danzaspada-FurtivombraVorrei dei consigli $â‚©@G sugli ultimi 3 pikè e come modificare quelli che ho già Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Io ho cambattuto moltissimo in VGC e ti dico che : -Desiderio è pressochè inutile nelle doppie vgc-Danzaspada eliminala e fatti un Aegislash speciale -Pietrataglio (in doppio) < Frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Come faccio aeglesiah? Infatti questo team era per lotte in singolo Hai qualche consiglio per gli altri 3 pikè Ah, avevo intenzione di mettere kangaskan con la M.E. e mettere a garchomp bitorzolelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 La VGC è RIGOROSAMENTE in doppio .come mosse per aegislash io uso : -Flashcannon -Shadowball-Kingshield -Substitute (o altro )252 evs in Hp o Satk e gli altri li dividi tra Def e Sdef M.Kangaskan Natura Allegra Evs : 252 spe 252 atk 4 hp-Return (l'amicizia al massimo)-Sucker punch-Power-up Punch -O oltraggio (ma rischi la buccia) o Frana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Provare a fare un rate per una squadra del genere equivarrebbe a buildare un team da zero. Ti consiglio di trovare un' introduzione al Vgc e, dopo un test, riproporci la squadra. Sarebbe più semplice. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Provare a fare un rate per una squadra del genere equivarrebbe a buildare un team da zero. Ti consiglio di trovare un' introduzione al Vgc e, dopo un test, riproporci la squadra. Sarebbe più semplice. ^_^????Noo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 UpLa VGC è RIGOROSAMENTE in doppio .come mosse per aegislash io uso : -Flashcannon -Shadowball-Kingshield -Substitute (o altro )252 evs in Hp o Satk e gli altri li dividi tra Def e Sdef M.Kangaskan Natura Allegra Evs : 252 spe 252 atk 4 hp-Return (l'amicizia al massimo)-Sucker punch-Power-up Punch -O oltraggio (ma rischi la buccia) o FranaGrazie, poi avevo pensato ad un taonflame con alirafficaMa per aeglislash avevo messo furtivombta, al posto di sostituto e gli ho dato vulneropolizzaE avevo intenzione di evsarlo in 252 HP 252 Atk Sp e 4 in def sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 O togli Garchompite da Garchomp o giochi Aerodactyl. Io ti consiglio la prima, come fa il 99% dei giocatori, la seconda è fattibile ma difficilissima, e bisogna sapersela gestire proprio bene.Inoltre MGarchomp richiede evs spread diverse, di solito si gioca con evs in velocità giuste giuste per outspeedare Salamence timido stolato (quando sei sotto tailwind messo da Aerodactyl), ovviamente si gioca Deciso, si mettono le evs rimanenti in HP (così può anche resistere a Dragobolide di Salamence).Però ripeto, se gli levi Garchompite e magari aggiungi Kanga vai decisamente più sul classico e ti semplifichi decisamente la vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Si, garchomp ha bitorzolelmo È avevo come idea di mettere kanga ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Qualche consiglio su sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Come evs non ti saprei dire , ma come mosse ti consiglio -Magibrillio-EccheggiavocePoi non so perchè le mosse che impara sono tutte Folletto o normali e ridiventano folletto con l'abilità Se lo usi in singolo :-Moonblast-Wish-Individua/Protect-Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Come evs non ti saprei dire , ma come mosse ti consiglio -Magibrillio-EccheggiavocePoi non so perchè le mosse che impara sono tutte Folletto o normali e ridiventano folletto con l'abilità Se lo usi in singolo :-Moonblast-Wish-Individua/Protect-TossinaNon diventano folletto perchè come abilità ha infatuazione che secondo me è decisamente meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Allora ha tutte (quasi) mosse normali e folletto e garanatisce mosse superefficaci su 3 tipi , ed uno solo è tra i più usati nel VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Allora ha tutte (quasi) mosse normali e folletto e garanatisce mosse superefficaci su 3 tipi , ed uno solo è tra i più usati nel VGCÈ un indovinello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 No era per dire che fa pena se non trovi un Team impreparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 No era per dire che fa pena se non trovi un Team impreparatoA, ok allora cosa potrei mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Quello che ti ho indicato CREDO sia l'unico set utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Si, ma intendo, al posto di sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Non diventano folletto perchè come abilità ha infatuazione che secondo me è decisamente meglioSecondo te è meglio infatuazione? Sylveon ha una difesa ridicola... Non avrebbe neanche il tempo di infatuare qualcuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Si, l' ho evsato in def E fidati che funzilna e mi resiste tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sableye Sicuro Burla 252 def252 Hp6 spe(se vuoi puoi farlo diventare più veloce?-Fuocofauto-Ripicca-Ripresa-Stordiraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 In che senso se vuoi farlo diventare piú veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 magari se trovi un altro sableye ed hai taunt se hai più velocità lui non può fare quasi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Mi chiedo seriamente contro chi giochi XD Togetic già di suo ha più difesa di Sylveon... In più lo puoi giocare con evolcondensa ed è quindi aumentata del 50% il che significa farlo arrivare circa a 200 punti in quella statistica... Sylveon raggiunge al massimo, ma proprio a volergli bene, 128...Con una mossa fisica superefficace, togetic perde quasi il 50% di vita... Ora spiegami come faccio a fidarmi del fatto che sylveon sia resistente come dici tu...Semplicemente giochi contro le pippe XD ti assicuro che basta dodrio con bendascelta + Baldeali per shottare il tuo amato sylveon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.