Aldragon Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 In relta' ho gia' trovati sylveon maschi con infatuazione, pensati per entrare su PUP di MKanga, ma sono difficilissimi da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Recapitolando leva Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 In relta' ho gia' trovati sylveon maschi con infatuazione, pensati per entrare su PUP di MKanga, ma sono difficilissimi da usareSi, ma l'infatuazione tramite abilità è un 30% di possibilità se non sbaglio.. O comunque non è così sicuro ^^' è se usi mosse come terremoto o frana che neanche attivano l'abilità voglio vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi chiedo seriamente contro chi giochi XD Togetic già di suo ha più difesa di Sylveon... In più lo puoi giocare con evolcondensa ed è quindi aumentata del 50% il che significa farlo arrivare circa a 200 punti in quella statistica... Sylveon raggiunge al massimo, ma proprio a volergli bene, 128...Con una mossa fisica superefficace, togetic perde quasi il 50% di vita... Ora spiegami come faccio a fidarmi del fatto che sylveon sia resistente come dici tu...Semplicemente giochi contro le pippe XD ti assicuro che basta dodrio con bendascelta + Baldeali per shottare il tuo amato sylveon...Io sylveon lo avrei tolto, solo che in singolo funzionava e poi togetic non fa parte del pokedex di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io sylveon lo avrei tolto, solo che in singolo funzionava e poi togetic non fa parte del pokedex di kalos Quello è vero, ma se vuoi un wall fisico folletto... Mi sa che non ce n'è in VGC XD dovresti provare Aromatisse o Slurpuff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 No, mi va bene sableye avevo sylveon perchè mi sembrava un wall decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 No, mi va bene sableye avevo sylveon perchè mi sembrava un wall decente Un wall speciale senza dubbio, ma non di certo fisico! Se ne vuoi uno che abbia buone difese in entrambe le parti dovresti andare su Umbreon o Glaceon a questo punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Si, ma l'infatuazione tramite abilità è un 30% di possibilità se non sbaglio.. O comunque non è così sicuro ^^' è se usi mosse come terremoto o frana che neanche attivano l'abilità voglio vedere... Kanga non viene giocato con quelle mosse, e ogni attacco lo colpisce due volte, e quindi ha due tentativi per essere infatuato, e ovviamente un Sylveon del genere deve entrare su predict molto accurate. Per dire, neanche a me piace giocato così, ma un senso ce l'ha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ma rotom w ci starebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.