master sceptile Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 l'anno scorso ho partecipato ai nazionali pokemon e iniziavano alle 9:45 le iscrizioni.quest'anno invece hanno anticipato alle 8 e per arrivare devo farmi 2 ore di mezzi pubblici.siccome l'anno scorso prima delle 12 non si aveva fatto nnt e le iscrizioni erano ancora aperte se arrivo verso le 10 rischio di trovare le iscrizioni chiuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 credoo di si,vacci lo stesso meglio non rischiare(anche se scoccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Preiscriviti e non ci saranno problemi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 gia fatta la preiscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 La preiscrizione ti permette di passare la fila ma se arrivi tardi ti fregano il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Scusate, siccome mi è stato detto che non era possibile preiscriversi, mi potete dire come si fa?Se servono link di altri siti per sicurezza scrivetemi PM.. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Si sa a che ora finisce? Vorrei venire giusto per prendere il Mamoswine cromatico, se c'è la possibilità verrei sabato pomeriggio, altrimenti faccio un sacrificio e vengo là domenica mattina saltando l'unica mattina in cui posso dormire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Si sa a che ora finisce? Vorrei venire giusto per prendere il Mamoswine cromatico, se c'è la possibilità verrei sabato pomeriggio, altrimenti faccio un sacrificio e vengo là domenica mattina saltando l'unica mattina in cui posso dormire XD Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Come si fa a preiscriversi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Come si fa a preiscriversi ? http://www.eventbrite.it/e/registrazione-pokemon-2014-videogame-national-championships-it-11445803707 Ma non ne sono del tutto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jhan Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ahah, se hai fatto la prescrizione, dovrebbe comunque essere una fila abbastanza lunga per quelle xD Dato che comunque la maggior parte si prescrive, la coda rimane la stessaComunque l'orario di fine penso dipenda dalla velocità degli organizzatori ad iniziare e fare abbinamenti, penso fino alle 7-8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 le 7-8?! tutto il giorno? mazza...io speravo di cavarmela per le 15... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.