Vai al commento

CAMPIONATO NAZIONALE VG POKEMON

master sceptile

Post raccomandati

l'anno scorso ho partecipato ai nazionali pokemon e iniziavano alle 9:45 le iscrizioni.quest'anno invece hanno anticipato alle 8 e per arrivare devo farmi 2 ore di mezzi pubblici.siccome l'anno scorso prima delle 12 non si aveva fatto nnt e le iscrizioni erano ancora aperte se arrivo verso le 10 rischio di trovare le iscrizioni chiuse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa a che ora finisce? Vorrei venire giusto per prendere il Mamoswine cromatico, se c'è la possibilità  verrei sabato pomeriggio, altrimenti faccio un sacrificio e vengo là­ domenica mattina saltando l'unica mattina in cui posso dormire XD

Link al commento

Si sa a che ora finisce? Vorrei venire giusto per prendere il Mamoswine cromatico, se c'è la possibilità  verrei sabato pomeriggio, altrimenti faccio un sacrificio e vengo là­ domenica mattina saltando l'unica mattina in cui posso dormire XD

Up!

Link al commento

Ahah, se hai fatto la prescrizione, dovrebbe comunque essere una fila abbastanza lunga per quelle xD

Dato che comunque la maggior parte si prescrive, la coda rimane la stessa

Comunque l'orario di fine penso dipenda dalla velocità  degli organizzatori ad iniziare e fare abbinamenti, penso fino alle 7-8

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...