Guest victor Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Sono d'accordo: è impossibile che non ci siano, resta da capire se ci saranno pre o post lega. Se ci saranno fin dall'inizio il problema non si pone, ma nel caso si trovassero dopo aver sconfitto il campione, credo sarebbe necessario aggiungere nuove zone. Magari nuove zone del Safari. già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Secondo me ci saranno pokemon di altre regioni, ma solo nel post lega. Al massimo gli unici pokemon di altre generazioni che ci saranno all'inizio del gioco saranno evoluzioni di pokemon di III generazione introdotti in giochi successivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Penso kalos e kanto in verità qualsiasi regione oltre a hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ma è ovvio che ci saranno anche i pokémon 4, 5, 6 gen, e penso che qualcuno sarà presente anche prima di aver battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ma è ovvio che ci saranno anche i pokémon 4, 5, 6 gen, e penso che qualcuno sarà presente anche prima di aver battuto la lega vero ovviamente non ne mettano tutti che alcuni ci sono in zaffiro alpha e rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.