Vai al commento


In Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega ci saranno pokémon di altre regioni?


Post raccomandati

si ma  io dico quelli di kalos e Unima ecc...

non c'è motivo per cui non debbano esserci, nella regione di hoenn forse non lo sai ma c'erano pochi pokémon nelle zone erbose quindi mi pare ovvio che ne metteranno altri delle gen successive già  da subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'è motivo per cui non debbano esserci, nella regione di hoenn forse non lo sai ma c'erano pochi pokémon nelle zone erbose quindi mi pare ovvio che ne metteranno altri delle gen successive già  da subito

no, non lo sapevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ci saranno anche pokèmon anche di Kanto e di Johto


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel post-lega secondo i Pokémon di generazioni successive "stonano".Magari uno o due al massimo...però che so,non voglio vedere Phantump e Pumpkaboo o come si chiama nel Bosco Petalo/prima di Forestopoli..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe che siano catturabili molti Pokémon di differenti regioni sin da subito, similmente ad XY. Anche vedere Capopalestra e altri NPC con squadre aggiornate non sarebbe male, ma credo che come al solito riserveranno il tutto per il post lega.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutta un'orgia di generazioni, dalla prima alla sesta tutti catturabili, va bene anche se quelli dalla quarta alla sesta solo dopo la lega in qualche Safari o isolotto o che altro luogo, basta che ci siano tutti. ; )))


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che inserie 721 Pokemon diversi catturabili selvaticamente + i rispettivi Shiny è una prospettiva irrealizzabile all'interno di un gioco per 3Ds, sia a livello di memoria che di programmazione!

Detto ciò: così come in HgSs non hanno addirittura permesso l'evoluzione di Eevee in Leafeon e Glaceon malgrado il bosco dei lecci e la caverna gelata, non credo proprio che si potranno ottenere Pokemon di altre regioni fin da subito, e nel post lega sicuramente saranno inseriti in parte, buttando la scusa dei cambiamenti climatici di Groudon e Kyogre.

Mi sembra anche giusto così, perché è un Remake, e come tale dovrebbe avere le medesime caratteristiche dei giochi originali, implementando solamente l'aspetto grafico con quello delle nuove generazioni, se avessero voluto inserire Pokemon nuovi avrebbero dovuto realizzare un Sequel; la penso proprio così anche per le Mega Evo, che saranno disponibili solo dopo aver battuto la Lega, altrimenti non sarebbe più un Remake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente prima della Lega ci saranno solo Pokémon di Hoenn..mentre nel post lega si potranno trovare anche gli altri

Non credo proprio, nelle versioni originali c'erano pokémon di Kanto e Johto e quindi anche in queste versioni si troveranno, trovare un modo per inserire altre 5 generazioni nel post lega mi pare alquanto complicato, in più contate che alcuni pokémon che fanno parte della maggior parte dei team che vengono usati dai giocatori sono di altre regioni: Azumarill, Gyarados, Skarmory, Ninetales...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come in HGSS, dopo la lega metteranno altri nuovi pokemon magari anche in altre nuove zone *à§*.

Sono d'accordo: è impossibile che non ci siano, resta da capire se ci saranno pre o post lega. Se ci saranno fin dall'inizio il problema non si pone, ma nel caso si trovassero dopo aver sconfitto il campione, credo sarebbe necessario aggiungere nuove zone. Magari nuove zone del Safari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...