PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 offro:6ivs/ /5ivs:Squirtle/lv.1/Modesta/Copripioggia/KB/GPN/Egg Moves Acquagetto-Forzasfera-Dragopulsar-Specchiovelo/No att.sp.Charmander/lv.1/Modesta/Aiutofuoco/KB/ITA/Egg Moves Dragopulsar/No PsShuckle/lv.1/Placida/Inversione/KB/ITA/Egg Moves / / /No DifScraggy/lv.1/Cauta/Arroganza/KB/ITA/Egg Moves Assorbipugno-Dragodanza/No att.spVari cyndaquil/tutti al l.1/Con varie nature/Aiutofuoco/Tutti KB/Tutti ITA/Alcuni con Att.RapidoFennekin/l.1/Timida/Aiutofuoco/KB/ITA/Egg Moves Magivelo-Desiderio-Ipnosi-Ondacalda/No PSFroakie/l.1/Timida/Mutatipo/KB/ING/Egg Moves / / /No Dif.SpecHonedge/l.1/Decisa/Nullodifesa/KB/ING/Egg Moves Furtivombra/No AttMagicarp/l.1/Decisa/Paura/KB/FRA/Egg Moves / / /No dif.Spec4iv:Pichu/Lv.1/Placida/Statico/KB/GPN/Egg moves Bruciapelo-Locomovolt/No Att. e Att.sp.Eevee/Lv.1/Modesta/Fugafacile/KB/ING/Egg moves Comete-Desiderio-fascino/No Att. e Att.sp.Hippopotas/Lv.1/Vivace/Sabbiafiume/KB/GPN/Egg maves Accumulo-Pigro-Sabbiotomba/No Att.Sp. e VelSpiritomb/Lv.1/Decisa/Intrapasso/KB/ING/Egg move Furtivombra/No Ps e Dif.Sp.Absol/Lv.1/Cauta/Supersotre/KB/SPA/Egg moves Sbigoattacco-Finta-Carineria/No Ps e Vel.Larvitar/lv.1/Cauta/Dentistretti/KB/GPN/Egg moves inseguimento/Honedge/lv.22/Timida/Nullodifesa/KB/GPN/Egg moves / / /Gible/lv.1/Ritrosa/Sabbiavelo/KB/GPN/Egg moves lacerazione-Dragartigli-dragofuriaSe alcune IVS sono sbagliate mi scuso in anticipo e se volete riavere di nuovo il vostro pokemon sarete accontentati. SHINYbasculin/lv.40/Cauta/Adattabilità /KB/ING/POKERUSCorsola/Lv.35/Vivace/Alternacura/KB/INGMilotic/Lv.34/Schiva/Pelledura/Non KB/GPNGengar/Lv.26/Lesta/Levitazione/Non KB/ING/POKERUSDarkrai/Lv.100/Timida/Sognamari/Non KB/ITAMinefoo/Lv.30/Birbona/Rigenergia/KB/ITA/2ivGothorita/Lv.50/Scaltra/Indagine/KB/ITA LEGGENDARIQuasi tutti,anche evento.Chiedete pure! Posso anche offrire solo per cose che mi interessano davero:Celebi evento Pokebanca con provenienza Pokebanca/lv.10/Lesta/Alternacura/KB Ho anche alcune bacche rare,come baccapane,baccalogan e baccaenigma.Per altre info chiedete pure offro anche numerosi oggetti,per altre informazioni chiedete e non siate timidi!Cerco altri shiny che non ho,eventi e leggendari che mi mancano.Comunque questo mercatino è in continuo aggiornamento,quindi quando non avete niente da fare se vi va fateci un salto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Pichu Spunzorek mi pare sia impossibile da ottenere su X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Davvero?Allora lascerò perdere,grazie dell'infoMa ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 No grazie, era giusto per darti un'informazione x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok grazie per la gentilezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Di niente :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 spinda/lv.26/Calma/Intricopiedi/KB/ING per questo cosa vuoi? guarda mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Pichu Spunzorek mi pare sia impossibile da ottenere su X e Y.Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Come? Non è passabile, è bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Come? Mi pare non passi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Vorrei spiritomb shiny ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Vorrei spiritomb shiny ci stai? ok, ti contatto appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 tramite MP? come vuoi per me è indifferente, mi arrivano le notifiche del tuo mercatino e non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Preferisco MP perchè con le notifiche non ci capisco molto.Allora quando sei pronto mi contatti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Preferisco MP perchè con le notifiche non ci capisco molto.Allora quando sei pronto mi contatti tu? si, è già pronto, faccio uno scambio e ti contatto tramite mp, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ok grazie della disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ho aggiornato con nuovi pokemon 4,5 e 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Cosa vorresti per Keldeo 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 ti offro un rayquaza shiny a liv 100 mosse terremoto,dragobolide,geloraggio,oltraggio per deoxis e un victini evento al cinquanta mosse generatore v,incrotuono,incrofiamma per keldeo al 50 che si trova tra i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 victini e raiqaza per deoxis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 no rayquaza shiny per deoxis e victini evento per keldeo al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Scusa ho letto male infatti stavo modificandosi,ci stoConfermiamo in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 quindi va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.