Guest *Spagna* Inviato 16 maggio, 2014 Inviato 16 maggio, 2014 Ciao a tutti!! Sono Spagna, fan dei videogiochi Pokémon da una vita, con un'infanzia segnata dal netto rifiuto dei miei genitori di comprarmeli (so sad...T.T) e che ha recuperato alla veneranda età di vent'anni comprandosi console, giochi ecc ecc. Questo "posto" mi sembra veramente ben gestito, quindi ho pensato sarebbe stato carino registrarmi e seguire il forum in maniera un po'più "attiva". Spero di trovarmi bene! Bye!
Natural_Harmonia Inviato 16 maggio, 2014 Inviato 16 maggio, 2014 Sono convinta ti troverai bene, welcome!
Kiryu89 Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Ciao a tutti!! Sono Spagna, fan dei videogiochi Pokémon da una vita, con un'infanzia segnata dal netto rifiuto dei miei genitori di comprarmeli (so sad...T.T) e che ha recuperato alla veneranda età di vent'anni comprandosi console, giochi ecc ecc. Questo "posto" mi sembra veramente ben gestito, quindi ho pensato sarebbe stato carino registrarmi e seguire il forum in maniera un po'più "attiva". Spero di trovarmi bene! Bye! ciao e benvenuta. per caso di nome fai Ivana?
Guest *Spagna* Inviato 18 maggio, 2014 Inviato 18 maggio, 2014 Grazie !! ciao e benvenuta. per caso di nome fai Ivana? No, mi chiamo Giulia!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.