Xaviernite99 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Qui potrete inserire i commenti della mia long fiction. Spero che vi piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 I primi due capitoli mi son piaciuti, continua così. L'unica cosa che ho trovato un po' noiosa sono le descrizioni che sono piuttosto lunghe, forse dovresti accorciarle un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 I primi due capitoli mi son piaciuti, continua così. L'unica cosa che ho trovato un po' noiosa sono le descrizioni che sono piuttosto lunghe, forse dovresti accorciarle un po'. Cercò di essere meno esauriente nel prossimo capitolo, promesso mi piace essere puntiglioso nelle descrizioni, ma vedrò di non esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.