Vai al commento

Lo strumento più odiato in MK7

Tiki

46 utenti hanno votato

1. 1.

• Banana (sola o tre)
    • Guscio Verde (solo o tre)
    • Guscio Rossco (solo o tre)
    • Guscio Spinato (denominato guscio blu)
    • Bob-omba
      0
    • Fungo Scatto(solo o tre)
      0
    • Fungo Scatto Dorato
      0
    • Pallottolo Bill
    • Calamako
    • Fulmine
    • Super Stella
    • Fiore Di Fuoco
    • SuperFoglia
      0
    • Sette Portafortuna
      0

Post raccomandati

Ciao a Tutti

Come da titolo di questo (forse strano) sondaggio vorrei vedere qual'è lo strumento più odiato da tutti voi :cool:

Il mio?

Bhe Chiaramente il Guscio Spinato ma anche Il Fulmine

Ora tocca a voi scegliere XD

PS: Potete scegliere Fino a due Strumenti non di più mi raccomando XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra ovvio... Guscio Blu! è veramente lo strumento che tutti odiano! Se sei primo ti frega e ti rallenta tantissimo, ma non sei sicuro neanche nelle altre posizioni... Ti può sempre prendere...

Link al commento

Il guscio spinato ed il fulmine, quest'ultimo in particolare mi capita sempre quando ho appena ricevuto un 7 della Fortuna, facendomi perdere tutti gli strumenti ._.

Anche i gusci rossi e la super stella possono essere fastidiosi, ma non quanto i primi due che ho detto.

La Bob-bomba, le banane e i gusci verdi sono facilmente evitabili. Certo, qualche volta danno filo da torcere anche loro, ma decisamente non rappresentano un problema.

Il fiore di fuoco e la superfoglia invece li trovo decisamente innocui (quando li ha un avversario) o inutili (quando ti capitano a te)

Link al commento

Che dire...

Guscio blu: ogni volta tengo la prima posizione nel Mondiale, in tutte le gare... arriva quel maledetto Guscio Blu che mi rallenta tantissimo e magari il secondo ti lancia qualcosa addosso... L'unico modo per evitarlo è la stella (ma in prima posizione solo in una pista è possibile e non è bug, ma qualcosa fatto apposta dai creatori) o se il secondo è primo... rallentare, così il guscio becca lui (ovviamente si deve stare lontani da costui).

Fulmine: un altro strumento inevitabile se non dalla stella. Inutile rallentare, si perde troppo tempo.

Altri che odio:

Calamako: strumento inutilissimo, guido comunque bene.

Sette Portafortuna: sembra utilissimo, ma in realtà  è a doppia lama. Perché? Gli strumenti ruotano intorno, qualcuno potrebbe lanciarti un guscio rosso e magari colpisce la Bob-omba... risultato: perdi tutti gli strumenti e rallenti. Inoltre se uno si ti avvicina potrebbe prenderti la stella... Però ho imparato ad usarla, cioè usarli tutti e subito (a caso).

Strumenti che adoro:

Banane, gusci verdi e gusci rossi: utilissimi in prima posizione, permettono di difenderti dai gusci rossi. Le banane possono inoltre occupare le strettoie e magari subito dopo c'è un burrone. I secondi sono un po' più inutili, rimbalzano contro le pareti e un rimbalzo anomalo fa sì che vieni colpito dal guscio stesso. Il guscio rosso è sicuramente lo strumento più utile, ottima difesa in prima posizione e se ti superano li lanci subito (ovviamente senza contare i casi particolari).

Ovviamente non sono un inesperto, avendo tutti i trofei di MK7 a 3 stelle ò_ò

Link al commento

Che dire...

Guscio blu: ogni volta tengo la prima posizione nel Mondiale, in tutte le gare... arriva quel maledetto Guscio Blu che mi rallenta tantissimo e magari il secondo ti lancia qualcosa addosso... L'unico modo per evitarlo è la stella (ma in prima posizione solo in una pista è possibile e non è bug, ma qualcosa fatto apposta dai creatori) o se il secondo è primo... rallentare, così il guscio becca lui (ovviamente si deve stare lontani da costui).

Fulmine: un altro strumento inevitabile se non dalla stella. Inutile rallentare, si perde troppo tempo.

Altri che odio:

Calamako: strumento inutilissimo, guido comunque bene.

Sette Portafortuna: sembra utilissimo, ma in realtà  è a doppia lama. Perché? Gli strumenti ruotano intorno, qualcuno potrebbe lanciarti un guscio rosso e magari colpisce la Bob-omba... risultato: perdi tutti gli strumenti e rallenti. Inoltre se uno si ti avvicina potrebbe prenderti la stella... Però ho imparato ad usarla, cioè usarli tutti e subito (a caso).

Strumenti che adoro:

Banane, gusci verdi e gusci rossi: utilissimi in prima posizione, permettono di difenderti dai gusci rossi. Le banane possono inoltre occupare le strettoie e magari subito dopo c'è un burrone. I secondi sono un po' più inutili, rimbalzano contro le pareti e un rimbalzo anomalo fa sì che vieni colpito dal guscio stesso. Il guscio rosso è sicuramente lo strumento più utile, ottima difesa in prima posizione e se ti superano li lanci subito (ovviamente senza contare i casi particolari).

Ovviamente non sono un inesperto, avendo tutti i trofei di MK7 a 3 stelle ò_ò

anche io ho 3 stelle in tutti i GP di MK7!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...