PalletToons Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Vorrei esserci please (si,sono un tappo D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non vedo l'ora che arrivi il 6 Giugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Questo gioco mi ispira sempre di più. Che strane cose che succedono in quel mondo.Questo gioco mi ispira sempre di più. Che strane cose che succedono in quel mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 non mi ero accorto del nuovo episodio *^* ci sono anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Voglio un terzo capitolo con il mio piccolo Mii che partecipa alla storia.^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Datemi i Big Money per questo gioco plsAh però, ci sono pure io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Manuel, so che stai raccogliendo tutti i nostri Mii per scopi illeciti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 SHINGEKI NO IWATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.