Roxas Shadow Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Giustamente, direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ci sono rimasto male quando sono andato a prendere Pokemon Nero appena uscito e non mi hanno dato il portachiavi come era stato detto! e non hanno neanche distribuito celebi anche se in vetrina c'era un cartello enorme con la scritta di quel celebi......... mah....Celebi lo dovevi chiedere tu, io ho dovuto fare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 io l'ho chiesto quando l'ho prenotato, la stessa cosa con arceus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Io, infatti, non comprerei mai un gioco dalla Game Stop.Immaginatevi poi di comprare un gioco hackato come quelli delle pokepaste! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Io, infatti, non comprerei mai un gioco dalla Game Stop.Immaginatevi poi di comprare un gioco hackato come quelli delle pokepaste! se non sbaglio lost silver l'hanno veramente venduto almeno così dice la pokepastaAlla Gamestop non è che si mettono a controllare l'usato per vedere se funziona,e se c'è un fake di un gioco,sai quanto cacchio gliene frega a quelli?Non mi sorprende Gamestop,mi sorprendete voi: con che coraggio comprate il loro usato? No,sul serio,io non ci sono mai riuscito,già sono casini con i giochi nuovi,non oso minimamente immaginare l'usato.sì però con i tempi che corrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 A me per ora, GS non mi ha deluso. Ho acquistato 4 giochi totali 3DS e tutti in stato sia perfetto sia usati. E funzionano tutti. Poi chissà ...fortuna? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 anche a me una volta il gamestop mi ha truffato.... da allora non ci sono piu andato ^_^ (gamestop di livorno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ma che senso ha ancora comprare nei negozi?Prendo Assassin's Creed per PC.Gamestop €50, Amazon.co.uk €18.lulz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Per emapika: Da GameStop ho comprato Infamous 2 usato,ottime condizioni a 19 euro mentre nuovo costava solo 70 euro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ricordo che mio fratello comprò Yu Gi Oh Gx Spirit Caller. Arrivato a casa si è accorto che il gioco si bloccava appena acceso il DS, fortunatamente è stato rimborsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.