Vai al commento



truffa gamestop(pokemon smeraldo)


Post raccomandati

Vedete ragazzi ho creato questa discussione per dirvi che sono stato truffato dalla gamestop prendendo un semplice pokemon smeraldo USA ecco l'immagine :

non è di colore smeraldo come lo è di solito, ma mi dissi che forse era una altra versione, poi la scritta game boy era scritta con lettere tutte staccate tra le altre e poi il logo nintendo è a destra invece che a sinistra e poi c'era il logo E (everyone ) non so se c'è sulle versioni straniere di pokemon smeraldo e rayquaza era coperto dalla scritta.

Bene dopo aver detto l'esterno tocca l'interno e quando l'accesi vidi che la batteria interna era scarica (forse non ce l'aveva nemmeno la batteria interna questa gioco di plastica)ma non ci pensai.dopo aver fatto nuovo gioco e tutto salvai e spensi . E SORPRESA!!: il file non c'era più!!! e rifeci nuovo gioco e salvai e mi apparve la scritta che se salvavi tutti i dati ed ecc. saranno sovrascritti(quando salvi su una partita già  fatta)dopo questo fatto chiamai gamestop e mi disse di resettare il gioco (nella mia mente lo mandai a farsi benedire)

Qualche giorno dopo lo cambiai e mi regalarono ,oltre quello che avevo preso, altri 3 giochi

A questo punto vi do a voi la parola!!!

Non sapevo dove metterlo e l'ho messo qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda alle volte pur di guadagnare mettono a lavorare degli incompetenti. Ne so qualcosa perchè un amico mio lavora al GS. E dice che un suo collega non ha la minima idea di cosa voglia dire Videogames! Ma ovviamente le grandi catene se ne fregano, per loro l'importante è guadagnare figurati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda alle volte pur di guadagnare mettono a lavorare degli incompetenti. Ne so qualcosa perchè un amico mio lavora al GS. E dice che un suo collega non ha la minima idea di cosa voglia dire Videogames! Ma ovviamente le grandi catene se ne fregano, per loro l'importante è guadagnare figurati!

comunque sia sembra che qualcuno ci abbia messo delle mani in quel gioco (hacker???chi lo sa?!?!)

PS: cosa vuol dire GS???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque sia sembra che qualcuno ci abbia messo delle mani in quel gioco (hacker???chi lo sa?!?!)

PS: cosa vuol dire GS???

Abbreviazione per GameStop ;) (GS) eheh comunque molto probabile. Credo glielo abbiano portato di seconda mano e ci sono cascati tra l'altro non l'avranno nemmeno provato :hg_ss_male:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete ragione... poi un gamestop che c'è sotto casa mia mette tutti i prezzi con 99 centesimi alla fine, così, visto che tutti danno le banconote intere,loro trovano la scusa che non hanno un centesimo di resto e così ci guadagnano...

voi direte che, non importa per un centesimo, ma se fanno così con tutti quelli che comprano alla fine si arricchiscono... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete ragione... poi un gamestop che c'è sotto casa mia mette tutti i prezzi con 99 centesimi alla fine, così, visto che tutti danno le banconote intere,loro trovano la scusa che non hanno un centesimo di resto e così ci guadagnano...

voi direte che, non importa per un centesimo, ma se fanno così con tutti quelli che comprano alla fine si arricchiscono... -.-

ottimo ragionamento ma non penso che qualche centesimo cambi la vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo ragionamento ma non penso che qualche centesimo cambi la vita

E' vero qualche centesimo non cambia la vita, ma 1 centesimo per ogni cliente ogni giorno, per lungo tempo, cambia, è dal poco che si ottiene il tutto, può sembrare una cosa stupida, ma vista alla lunga è molto redditizia!

Io avevo comprato Ranger ombre su almia NUOVO, e dopo un' ora mi sono accorto che aveva delle scritte in inglese già  sullam copertina. Non ho visto dentro perchè glielo riportai e ne presi un'altro. (ora quello è l'unico che mi manca)

Magari avevano semplicemente sbagliato la custodia, comunque io lo avrei provato, al massimo avrei chiesto di cambiarlo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla Gamestop non è che si mettono a controllare l'usato per vedere se funziona,e se c'è un fake di un gioco,sai quanto cacchio gliene frega a quelli?

Non mi sorprende Gamestop,mi sorprendete voi: con che coraggio comprate il loro usato? No,sul serio,io non ci sono mai riuscito,già  sono casini con i giochi nuovi,non oso minimamente immaginare l'usato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente, la GS toppa su molti moltissimi punti e il più delle volte escono fuori fregature (per non dire del preorder fallimentare e la questione delle statuette di ss/hg... da sparargli..) comunque finchè si ha uno scontrino e si fa presente il problema è possibile rimediare (e pregare che tutto vada bene -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla Gamestop non è che si mettono a controllare l'usato per vedere se funziona,e se c'è un fake di un gioco,sai quanto cacchio gliene frega a quelli?

Non mi sorprende Gamestop,mi sorprendete voi: con che coraggio comprate il loro usato? No,sul serio,io non ci sono mai riuscito,già  sono casini con i giochi nuovi,non oso minimamente immaginare l'usato.

In effetti io non ho mai comprato l'usato. Comunque io ci tengo, e deve essere tutto in ita, anche la custodia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono rimasto male quando sono andato a prendere Pokemon Nero appena uscito e non mi hanno dato il portachiavi come era stato detto! e non hanno neanche distribuito celebi anche se in vetrina c'era un cartello enorme con la scritta di quel celebi......... mah....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Game Stop vado solo a cercare dei bei titoli da scaricare ù.ù

Non mi sono mai fidato, e questo ne è la mia conferma. Meglio un buon sano download, piuttosto che un fregatura..

Poi anche l'evento di Darkray del pokècamp, non lo hanno distribuito al Game Stop.. O almeno in molti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al Game Stop vado solo a cercare dei bei titoli da scaricare ù.ù

Non mi sono mai fidato, e questo ne è la mia conferma. Meglio un buon sano download, piuttosto che un fregatura..

Poi anche l'evento di Darkray del pokècamp, non lo hanno distribuito al Game Stop.. O almeno in molti..

a loro interessa più i $$ che i bambini e gli eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...