Midori Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Bellissima, proprio quella che cercavo Però ti vorrei fare una richiesta....puoi farla con Rufy che ha il cappello in testa, Chatot sulla spalla ( non sul cappello xD ) e Pikachu sull'altra ( nel modo in cui sta sulla spalla di Ash ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Uhm avevo fatto una prova di pikachu poggiato sulla spalla ma editata non veniva granché, in ogni caso se trovo le immagini ci provo comunque sappi che sono estremamente pigra, è già un miracolo quello che ho fatto =u= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Uhm avevo fatto una prova di pikachu poggiato sulla spalla ma editata non veniva granché, in ogni caso se trovo le immagini ci provo comunque sappi che sono estremamente pigra, è già un miracolo quello che ho fatto =u= Ahahaha vabbè gia questa è fantastica per me, però se riesci a farla come ti ho detto prima te ne sarei davvero mooooolto grato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Eh, scherzi a parte davvero non trovo immagini trasparenti di Luffy utili o ha il cappello in mano o lo tiene dietro la testa ma sulla testa nope (non lo so, ormai gli farà schifo rovinarsi i capelli) per pikachu invece o lo piazzo solo di lato al capoccione del pirata o devo fare un editing che non avrò voglia manco fra tre secoli e mezzo :v insomma, mi sa che l'immagine da sogno non te la posso replicare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Eh, scherzi a parte davvero non trovo immagini trasparenti di Luffy utili o ha il cappello in mano o lo tiene dietro la testa ma sulla testa nope (non lo so, ormai gli farà schifo rovinarsi i capelli) per pikachu invece o lo piazzo solo di lato al capoccione del pirata o devo fare un editing che non avrò voglia manco fra tre secoli e mezzo :v insomma, mi sa che l'immagine da sogno non te la posso replicare :/ Riesci a fare la stessa di prima però con Chatot al posto di dove si trova Pikachu ( che puoi anche togliere ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Uhmsì questo è sicuramente fattibile! Vedi quale ti piace di più: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Uhmsì questo è sicuramente fattibile! Vedi quale ti piace di più: La seconda è perfetta, grazie davvero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Up ! Aggiornato con una nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao se sei disposto a scambiare un pokemon per il lavoro ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Ciao se sei disposto a scambiare un pokemon per il lavoro ci penso io Ok nessuno problema ! Scegli il pikè dal mio mercatino ? P.s. possibilmente nell'immagine ci vorrei Bruno ( il superquattro di Kanto e Johto ) al centro e i pokemon attorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 vedi un po' se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 vedi un po' se ti piace Mmh non tanto :/ Riesci a farla con Infernape, Keldeo e Lucario ? poi se ci vanno anche altri pikè meglio ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ci riprovo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 ci riprovo allora Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noidea Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 posto pure qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Perfetta, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Up !Aggiornato con una nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ecco: Bella Però non è il tipo di immagine che cercavo, anche perchè Infernape è un po' strano xD Per caso riusciresti a modificarla e farla diversamente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.