Vai al commento

[Eneru] Richiesta grafica

Eneru

Post raccomandati

LwLwFnc.png

Bellissima, proprio quella che cercavo :)

Però ti vorrei fare una richiesta....puoi farla con Rufy che ha il cappello in testa, Chatot sulla spalla ( non sul cappello xD ) e Pikachu sull'altra ( nel modo in cui sta sulla spalla di Ash )  ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm avevo fatto una prova di pikachu poggiato sulla spalla ma editata non veniva granché, in ogni caso se trovo le immagini ci provo comunque sappi che sono estremamente pigra, è già  un miracolo quello che ho fatto =u=

Ahahaha vabbè gia questa è fantastica per me, però se riesci a farla come ti ho detto prima te ne sarei davvero mooooolto grato xD

Link al commento

Eh, scherzi a parte davvero non trovo immagini trasparenti di Luffy utili o ha il cappello in mano o lo tiene dietro la testa ma sulla testa nope (non lo so, ormai gli farà  schifo rovinarsi i capelli) per pikachu invece o lo piazzo solo di lato al capoccione del pirata o devo fare un editing che non avrò voglia manco fra tre secoli e mezzo :v  insomma, mi sa che l'immagine da sogno non te la posso replicare :/

Link al commento

Eh, scherzi a parte davvero non trovo immagini trasparenti di Luffy utili o ha il cappello in mano o lo tiene dietro la testa ma sulla testa nope (non lo so, ormai gli farà  schifo rovinarsi i capelli) per pikachu invece o lo piazzo solo di lato al capoccione del pirata o devo fare un editing che non avrò voglia manco fra tre secoli e mezzo :v  insomma, mi sa che l'immagine da sogno non te la posso replicare :/

Riesci a fare la stessa di prima però con Chatot al posto di dove si trova Pikachu ( che puoi anche togliere )  ?

Link al commento

Ciao :) se sei disposto a scambiare un pokemon per il lavoro ci penso io :D

Ok nessuno problema !   Scegli il pikè dal mio mercatino ?

P.s. possibilmente nell'immagine ci vorrei Bruno ( il superquattro di Kanto e Johto ) al centro e i pokemon attorno :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...